Luca Argentero, tutti commossi per la figlia: il messaggio appena arrivato

In mezzo alla natura con Luca Argentero, immersi in un’atmosfera selvaggia che sa di tenerezza e sensualità: alzi la mano chi non ci farebbe un pensierino…  

Oltre che un attore apprezzatissimo e di indubbio talento, Luca Argentero è anche un marito felice e un papà affettuoso e presente. Il lavoro è un aspetto fondamentale della sua vita, ma con gli anni l’artista ex gieffino ha imparato a dare spazio anche ad altre priorità e mettere ogni cosa nella sua giusta prospettiva. Lo dimostra anche con il suo ultimo struggente post su Instagram.

luca argentero

Luca Argentero in veste di “pellegrino”

No filter”, scrive Luca Argentero a corredo di uno scatto che immortale l’attore con la figlioletta, Nina, sulle spalle nel bel mezzo di una passeggiata nel bosco. Un quadretto da sogno: il verde degli alberi ancora rigogliosi che si staglia su un cielo azzurro accarezzato da bianche nuvole e bucato all’orizzonte dai caldi raggi del sole. Niente di meglio per staccare dallo stress degli impegni sul set e dalla frenesia della vita cittadina.    
Siamo infatti nel buen retiro umbro di Luca Argentero e famiglia, in quel di Città della Pieve, dove la natura si mostra incontaminata e il tempo sembra essersi fermato. Se a ciò aggiungiamo l’amore di una donna speciale come Cristina Marino, che si appresta a recapitare al suo uomo una raffica di cuori rossi (❤️❤️❤️❤️❤️❤️), la felicità raggiunge il top. “Bei paesaggi….buon cammino….e la via giusta…..” si legge in uno dei tanti commenti dei fan che accompagnano il post. “Con le scarpe , ( Bata ) Buongiorno buon sabato!” aggiunge subito un altro follower. 
Già, perché è proprio delle scorse ore la notizia che Bata, il retailer e produttore di calzature, ha scelto come testimonial della campagna fall winter 2022 Luca Argentero, protagonista dello spot televisivi e degli scatti fotografici diffusi per presentare la collezione “Bata Red Label”. Argentero saprà sicuramente interpretare al meglio il mood del brand e delle sue collezioni.
Lo spot, per la cronaca, è stato girato all’interno del punto vendita con un effetto sorpresa: quello che inizialmente sembra un semplice addetto alle vendite, si rivela un cliente speciale come appunto Luca Argentero. Il claim della campagna è “Stupisciti di Bata”: un messaggio studiato ad hoc per la collezione “Bata Red Label”, con i pezzi più iconici e dei trend di stagione, dai mocassini con carrarmato in stile college, agli stivali Chelsea con magnifici colori a contrasto, passando per i tacchi. Ma soprattutto con un influencer che fa la differenza…

 

Impostazioni privacy