Marco Bellavia, rischio morte: allarme improvviso spaventa tutti

Continua a far discutere il caso Marco Bellavia. L’ex gieffino è stato molto male in passato per via dei suoi problemi di salute, e per un pelo non è finita in tragedia. 

Passano i giorni ed emergono nuovi retroscena su Marco Bellavia, discusso ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. In attesa del ritorno in studio dell’ex conduttore di Bim Bum Bam per una lunga intervista con Alfonso Signorini, la sua ultima ex fidanzata, Marianna Bosis, si lascia andare a confidenze di un certo perso a colloquio con il settimanale Di Più Tv.

marco bellavia

Quello che nessuno sa su Marco Bellavia

La storia tra Marco Bellavia e l’ex modella, oggi imprenditrice nel settore delle automobili, è durata quattro anni, dal 2016 al 2020. Conoscendo a fondo la sua situazione, Marianna Bosis è rimasta perplessa quando ha saputo che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip.

La Bosis ha raccontato che Marco Bellavia è stato piuttosto male in passato per i suoi problemi di salute e una volta ha persino rischiato di morire: “Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”

Oltre a essergli stata molto vicino, Marianna Bosis ha aiutato il suo ex anche economicamente, quando, ormai dimenticato dalla televisione. è stato costretto a reinventarsi in altri campi. Fino a poco tempo fa, Bellavia si è occupato della gestione dei social della sua azienda automobilistica, e per quel lavoro percepiva uno stipendio di circa duemila euro al mese.

Poi, sempre grazie a lei, ha iniziato a collaborare con un sito per adulti che offriva contenuti a luci rosse. Ma non è tutto: a un anno dal primo incontro con Marco Bellavia, Marianna Bosis è rimasta incinta. Ma ha preferito non portare a termine la gravidanza, con grande turbamento di lui…

Impostazioni privacy