Michelle Hunziker stupisce tutti: cosa ha fatto con Tomaso Trussardi

Sole Trussardi compie gli anni proprio nel giorno in cui ricorre l’anniversario dei suoi genitori, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, da ormai diversi mesi separati. Un bel cortocircuito… 

Il 10 ottobre è un giorno speciale per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ricorre l’anniversario delle loro nozze, celebrate ormai molti anni fa, ed è il compleanno della loro adorata figlia Sole.  L’amore tra loro è finito, e ormai pure il matrimonio, ma i due hanno avuto l’intelligenza, o la fortuna, di mantenere un rapporto molto civile e maturo. Leggere l’ultimo post della showgirl elvetica su Instagram per credere.

michelle hunziker

La lezione di fair play di Michelle Hunziker

Sole oggi compie 9 anni: ne aveva solo 1 anno quando la sua mamma e il suo papà si sono sposati. Sono passati 8 anni da quel giorno, anche se sembra ieri, e nel frattempo tutto è cambiato. Ma certe ricorrenze, e il piacere di celebrarle, sono più forti delle situazioni che cambiano e delle relazioni che si trasformano. Non c’è bisogno di baci e rose rosse per (di)mostrare il proprio affetto a una persona che è stata e resta importante nonostante tutto. Oggi, ai tempi dei social usati nel modo più spinto, basta un semplice tag…

Fonti ben informate del gossip riferiscono che stasera Michelle e Tomaso festeggeranno assieme il compleanno di Sole, e l’inizio lasciato dalla bionda svizzera sul suo profilo Instagram in qualche modo lo conferma: “Il sole nel cuore… Ti amo amore mio❤️ Auguri”, col link therealtrussardigram che rimanda proprio al famoso imprenditore.

Per chi non lo ricordasse, la coppia Hunziker-Trussardi è convolata a nozze il 10 ottobre del 2014, una giornata importante già prima del loro sì perché proprio quel giorno in cui è nata la loro prima figlia. Nelle scorse ore è stata Aurora Ramazzotti a fare per prima gli auguri alla sorellina, ricordandole che sarà presto zia. Mamma Michelle, invece, è andata più sul concreto: le ha preparato di prima mattina una colazione speciale, una deliziosa tortina con le fette di pan brioche e crema golosa decorata con tanto di candeline e stelline.

E non è tutto: in famiglia si festeggia anche un altro compleanno, quello di nonna Ineke, la bellissima mamma di Michelle. Decisamente non una giornata come le altre, dunque. I fan della coppia però aspettano e sperano di vedere anche altro, magari le prove fotografiche di un amore nuovamente sbocciato tra i due ex. Mai dire mai…

Impostazioni privacy