Nadia Rinaldi, conoscete il figlio? E’ più famoso di lei, ma forse non lo sapevate

Non tutti sanno che la famosa attrice Nadia Rinaldi ha un figlio che ha scelto di percorrere la sua stessa strada. Conosciamolo più da vicino.

Tale madre, tale figlio. Nadia Rinaldi, volto noto e amatissimo della televisione e del teatro, formatasi alla scuola di Gigi Proietti, ha alle spalle una lunga e brillante carriera. Ma suo figlio sembra avere tutte le carte in regola per superarla.

nadia rinaldi

Il competitor in casa di Nadia Rinaldi

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha due amatissimi figli, uno dei quali, il primogenito, sta diventando un volto noto nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Riccardo, frutto dell’amore (poi finito) dell’attrice con il collega Mauro Mandolini. Nonostante la sua giovane età, il suo talento per la recitazione così sentito da apparire innato. Non a caso ha preso parte a diverse produzioni, tra cui una serie mandata in onda su Netflix, Baby. E sicuramente in futuro ne collezionerà molte altre.

Il giovane attore è nato nel 2000, dunque ha 22 anni, e il cinema ha sempre fatto parte della sua vita. Da ragazzino ha seguito i genitori su diversi set ed è apparso sul piccolo schermo quando la mamma ha partecipato all’Isola. Lui stesso ha raccontato di essere cresciuto osservando i suoi genitori e di aver capito di voler intraprendere il loro stesso percorso. Così si è iscritto a una scuola di recitazione e nel 2018 ha è salito alla ribalta nella serie “Baby”. Il resto è cronaca delle scorse ore.

Amatissimo dalle adolescenti (e non solo), Riccardo Mandolini è anche molto seguito sui social, con oltre 600mila follower. I suoi punti di forza sono l’estrema gentilezza e l’umiltà, ma soprattutto la voglia di superarsi e affrontare nuove sfide senza mai dimenticarsi da dove si proviene, come lui stesso ha sempre ripetuto. E se il fascino del “bad boy” l’ha fatto sfondare sul piccolo schermo, nell’ambito della sua vita privata, di cui si sa poco o nulla, è un giovane molto serio e diligente. Da tenere d’occhio…

Impostazioni privacy