📺 Netflix, tutte le serie tv e i film in arrivo a novembre 2022 🥳: finalmente la serie di cui tutti parlano da mesi👀

Arriva il freddo e cala la voglia di uscire, allora perché non chiudersi in casa con le nuove serie tv in arrivo su Netflix? Ecco quali sono

Ci hanno aiutati a non impazzire durante il periodo di restrizione Covid, per qualcuno sono una vera passione a cui non rinunciare: le serie tv negli ultimi anni hanno conquistato un pubblico sempre più ampio e sempre più variegato, anche per la vasta gamma di proposte sul mercato. I siti di streaming si rincorrono e uno tra i più usati e amati, anche perché molto conveniente, è sicuramente la piattaforma Netflix, il servizio di streaming per film e serie televisive più grande e famoso al mondo.

Autunno significa non soltanto l’arrivo del freddo, ma anche di tanti nuovi titoli che presto saranno disponibili proprio sulla nota piattaforma per passare il primo freddo sotto le coperte a guardare qualcosa di interessante e avvincente, da soli o in compagnia. Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma che dovreste tenere d’occhio se siete appassionati di serialità.

Netflix: che cosa uscirà questo autunno?

Sono tantissimi i titoli di film o le nuove stagioni di serie tv in uscita su Netflix proprio questo autunno. La piattaforma è indubbiamente la più amata e famosa al mondo per quanto riguarda lo streaming video e ha veramente pochi rivali in quanto a budget nelle produzioni originali ed esclusiva su tantissimi prodotti da tutto il mondo, sia nel mondo cinematografico, sia in quello della serialità televisiva. Ma che cosa bisogna tenere d’occhio per i prossimi mesi?

Tanti titoli nel campo delle produzioni originali Netflix nel campo delle serie tv: attesissima la quinta stagione di “The Crown”, in arrivo il 9 novembre o la nuovissima serie intrigante dai produttori di “Dark”, “1899”, in arrivo il 17 novembre. Ancora in arrivo nello stesso mese “Warrior nun”, “Il segreto della famiglia Greco”, “Manifest”, “The fabulous,” l’attesissima “Mercoledì”, in arrivo il 23 e ancora “Dead to me”. Per quanto riguarda, invece, la produzione cinematografica: la commedia “Due fuori pista”, “Il prodigio” e “Biglietti fortunati”, che arriveranno il 16 novembre. Ancora per prepararzi al periodo natalizio, “Natale con te”, in arrivo il 17 novembre oppure “Monica, o my darling”.

Tante anche le produzioni non originali in arrivo lo stesso mese, alcune molto attese dai fan: “To Russia with love”, “Brave ragazze”, “Horrors of the black museum” solo per citarne alcuni. Ogni mese Netflix pubblica tantissimi nuovi titoli assolutamente da non perdere per tutti gli amanti delle serie tv e della settima arte, da gustarsi ancora di più quando fuori fa freddo!

Impostazioni privacy