Pupo senza limiti, la confessione indecente: “Quando l’ho fatto sul palco…”😱

Nel bel mezzo di un concerto in Calabria, e per l’esattezza a Zungri, in provincia di Vibo Valentia, Pupo ha avvertito un’esigenza particolare. Indovinate com’è andata a finire? 

Chi conosce Pupo sa che il personaggio è una riserva inesauribile di sorprese. La sua vita e la sua carriera potrebbero essere materiale per un film alla Quentin Tarantino, di quelli capaci di raccontare il meglio e il peggio di una persona alternando lacrime e risate. Intanto c’è però un imperdibile libro intitolato “Il peggio della diretta”, a firma da di Franco Bagnasco, che racchiude gli episodi più esilaranti di cui si è reso protagonista il cantante e showman fiorentino: dalla cacca fatta sul palco alle vomitate nei retro dei palchi prima dei concerti.

pupo

Tutte le (dis)avventure di Pupo

Nel libro in questione – che raccoglie episodi e curiosità capitati in diretta anche ad altri personaggi famosi, da Pippo Baudo ad Albano Carrisi, fino a Virginia Raffaele – si narra che nel bel mezzo di un concerto in Calabria, a Zungri, in provincia di Vibo Valentia, Pupo aveva un fastidiosissimo disturbo intestinale, ma andò lo stesso sul palco allestito per la festa del paese. Era completamente vestito di bianco e – tenetevi forte – se la fece letteralmente addosso.

Pupo in persona ricorda quella disavventura così: “Avevo continuamente bisogno di andare in bagno, e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti… Sotto sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito… Mollai quella che lì per lì pensai fosse una scorreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…”. Tant’è.

Dal Grande Fratello Vip intanto Gegia, tra i primi eliminati della settima edizione del reality show, ha svelato alcuni dettagli inediti del suo incontro pieno di passione con Pupo. La vicenda risale alla fine degli anni Settanta e a parlarne è stato per primo lo stesso cantante, il quale ha rivelato in una dichiarazione ripresa da Dagospia: “Mi trovavo ai giardini Naxos, fu in quell’occasione che mi ritrovai nel letto Gegia. Facemmo l’amore con gioia, trasporto e passione”.

“Avevo diciotto anni – ha confermato Gegia ai microfoni del Grande Fratello Vip -. Ricordo di essere stata bene, ricordo Pupo piccolo, tutto bianco, sembrava un’ovolina. Era morbido, giovane, bianco bianco”. Quindi l’appello semiserio direttamente alla sua vecchia fiamma: “Non mi fare causa, non ho niente, non posso darti niente”. “Era molto focoso, molto bravo, molto carino. Sono stata soddisfatta”, ha concluso l’ex conduttrice.

Impostazioni privacy