Reazione a catena, la puntata finisce male: Marco Liorni senza parole, tutti nel caos

Reazione a catena ha sempre tanti colpi di scena, ma mai come la puntata di questa sera: ecco che cosa è successo che ha gettato tutti nel caos.

Un programma ad alta tensione, dal ritmo piuttosto serrato e fitto, Reazione a catena è uno dei telequiz più amati dai telespettatori italiani. Tra i giochi più iconici di questo quiz che propone tante manche diverse in ognuna delle puntate in cui si sfidano due gruppi di concorrenti composti da tre persone, c’è sicuramente l’intesa vincente. Questo gioco è talmente iconico da essere ormai entrato nell’immaginario collettivo e usato anche come gioco da fare con gli amici, i parenti, in compagnia.

L’ansia della gara, l’adrenalina a la competitività entrano in gioco in questa attività che richiede particolare velocità nel pensare ai modi per presentare la parola e anche velocità nel rispondere e nel pensare. Da parte di tutti e tre i concorrenti del gruppo ci vuole tanta, tantissima intesa. Ma a volte non tutto va come dovrebbe, come è successo questa sera durante la puntata e proprio durante l’intesa vincente. Ecco che cosa è successo.

Reazione a catena, cosa è successo durante l’intesa vincente

Sono due i gruppi di concorrenti a sfidarsi questa sera le Salse Miste e i Lui e loro, che si sono lanciati in un’intesa vincente davvero eccezionale, una sfida all’ultimo minuto in cui alla fine sono arrivati pari. I primi, infatti, hanno totalizzato 9 punti, quindi nove parole indovinate grazie all’intesa tra i tre e con un’ultima risposta data sul gong che decreta la fine del tempo disponibile. Anche i secondi, alla fine, hanno raggiunto 9 punti e quindi si è dovuto fare uno spareggio. Durante quest’ultimo spareggio, hanno avuto la meglio Lui e Loro indovinando una parola in 5 secondi.

Ma qualcosa non è andato proprio come i tre campioni avrebbero sperato. Durante il gioco successivo, infatti, hanno perso tantissimi soldi, per colpa di una risposta sbagliata, infatti, sono sfumati quasi 2000 euro che avrebbero certo fatto comodo nel montepremi dei tre concorrenti. Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, ha dovuto così sancire la sconfitta dei campioni e mandarli a casa senza un centesimo. Ma niente paura!

Come da regolamento, infatti, i tre torneranno alla prossima puntata per tentare di nuovo di vincere i soldi che non hanno vinto la scorsa volta. Sicuramente hanno tutte le carte in regola per vincere, soprattutto per l’ottimo lavoro che hanno fatto con l’intesa vincente.

Impostazioni privacy