Tempesta d’amore, l’addio che nessuno si aspettava: le anticipazioni

Tempo di grandi cambiamenti a Tempesta d’amore. I telespettatori aficionados della soap diranno addio a una coppia storica, e la trama si tingerà di drammatico. Ecco un assaggio dei prossimi sviluppi.  

Non ci sarà di annoiarsi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, fortunata soap opera trasmessa da Rete 4 dove le questioni di cuore fanno – è il caso di dirlo – il bello e il cattivo tempo. I riflettori sono puntati su Valentina e Fabien: i due si lasciano, e lei torna al Furstenhof. Ma questo è solo l’inizio…

tempesta d amore

Tutte le novità sotto il cielo di Tempesta d’amore 

Ci sarà presto un ritorno inaspettato a Tempesta d’amore. L’occhiutissimo pubblico di Rete4 rivedrà la figlia di Robert a Bichlheim, dopo che le cose per lei non sono andate bene a Lipsia. Dopo essere stata lasciata da Fabien, infatti, ha abbandonato gli studi e, sola e col cuore ferito, è sprofondata nella disperazione. ecco perché ha deciso di tornare al Furstenhof tra le braccia di suo padre e suo nonno, senza però dire nulla sulle novità che la riguardano.

Stando alle anticipazioni della soap opera di Rete 4, tuttavia, non ci vorrà molto prima che la verità sulla giovane venga a galla. E ben presto esploderanno i primi screzi con suo padre. Un’accesa discussione tra i due spingerà Saalfeld a prendere una decisione estrema quanto inaspettata: cacciare di casa la figlia. Ma il destino sorriderà alla ragazza che, per fortuna, riuscirà a trovare una sua strada, grazie all’aiuto di Michael.

Sarà proprio la vicinanza a Michael e alla sua attività a illuminare Valentina, facendole capire qual è la sua strada. Così, la Nostra abbandonerà il sogno di diventare attrice e si renderà conto che la sua vera vocazione è aiutare gli altri. E non mancherà l’occasione per mettersi alla prova, dopo un problema di Shirin. E l’amore? Per adesso non aggiungiamo altro, ma state pur certi che le sorprese nella soap non mancheranno.

Impostazioni privacy