Tiberio Timperi-Monica Setta, esplode la tensione: veleni in diretta

I telespettatori di Unomattina in Famiglia hanno temuto il peggio nel corso dell’ultima puntata del programma affidato al trio Monica Setta – Tiberio Timperi – Ingrid Muccitelli. Ecco cos’è successo.

E’ una guerra strisciante e controllata, ma pur sempre di guerra si tratta. A Unomattina in Famiglia ormai la tensione tra Tiberio Timperi e Monica Setta si taglia con un coltello. Con buona pace del galateo Rai che impone di salvare a ogni costo le apparenze ed evitare scenate di fronte alle telecamere. Chissà ancora per quanto i due resisteranno…

tiberio timperi monica setta

Lo sfogo di Monica Setta a Unomattina in Famiglia

Già un paio di mesi fa, a onor del vero, Tiberio Timperi ha dato apertamente della “raccomandata” a Monica Setta, probabilmente il peggior insulto che un collega in casa Rai possa ricevere. E oggi, durante i saluti finali in studio, il termometro è sceso sotto zero.

“Voi fate tutto da soli io do l’appuntamento alla prossima settimana” ha scandito Monica Setta, approfittando di una pausa di Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. “Allora un bacio affettuoso e buona domenica a tutti. A che ora?” ha poi domandato, senza però ottenere risposta. Quindi: “Niente. Alle 8″. Non è tutto: Monica Setta ha anche abbandonato lo studio pochi secondi prima della chiusura, lasciando interdetti i due colleghi.

“Io e lui non siamo mai diventati amici, però va detto che in televisione si lavora e non si organizzano pranzi o pic nic a telecamere spente – ha raccontato la stessa Monica Setta riferendosi a Timperi -. Detto questo penso che lui sia un bravo professionista. Molti mi hanno chiesto se ho fatto bene la ‘causa’ Tiberio Timperi, visto che l’ex direttrice di Rai Uno non l’avrebbe voluto a UnoMattina nel 2019″.

Infatti, “lui aveva appena concluso La Vita in Diretta e la direttrice l’avrebbe lasciato a casa. Lei mi chiese cosa ne pensassi e io proposi la sua presenza. Non lo conoscevo, diciamo che ci conoscevamo di vista e nulla di più. Poi i rapporti non sono sbocciati, anzi posso rivelare che sono stati anche difficili. Però comunque non mi sono pentita delle mie scelte. Sembrerò anche una donna molto sensibile ed emotiva, però nel lavoro sono lucida, analizzo e sono anche fredda, tutto per il bene di ciò che faccio. Lascio antipatie e simpatie, perché in tv si lavora e non si va per fare comunella”. Finché dura…

Impostazioni privacy