Un posto al Sole, anticipazioni: un altro addio inaspettato, pubblico in rivolta

Colpi di scena e addii inaspettati nelle prossime puntate di Un posto al sole: uno dei personaggi più amati e longevi riserva un’amara sorpresa al pubblico.

Tutti in attesa e ansia i fan di “Un posto al sole“, la soap opera più amata della televisione italiana nei suoi oltre vent’anni di messa in onda e di emozioni per tutti i telespettatori. Nel passare degli anni questa fiction è sempre riuscita ad incontrare il gusto dei telespettatori, senza mai cambiare i protagonisti principali ma accogliendo giovani attori che poi sono entrati nel cuore di tutti, pian piano. Con personaggi sempre vicini all’Italia più popolare, con gli stessi problemi, gli stessi sogni e le stesse quotidianità, questo prodotto Rai continua ad essere tra i più amati del palinsesto.

I fan seguono sempre con grande passione tutti gli avvenimenti e i le vicende intricate che accadono nelle varie puntate dello show e non vedono l’ora di scoprire i prossimi sviluppi nelle vite dei loro personaggi preferiti. In questo momento siamo ad un punto di svolt, dobbiamo essere pronti a dire addio ad un grande personaggio, molto amato da tutti. Che succederà nelle prossime puntate?

Un posto al sole: tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Si parla delle anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 ottobre e i colpi di scena da aspettarsi sono tanti. Innanzitutto Manuela e Micaela continuano a non essere pronte a pacificarsi e proprio Manuela subirà un brutto colpo basso dalla sorella, che verrà duramente attaccata da Niko. Ma nell’occhio del ciclone sarà anche Roberto che riceverà una lettera d’addio da parte di Marina Giordano. Viola dal canto suo sarà sempre più presa collega, mentre Nunzio e Chiara sono pronti a dirsi addio nonostante tutto.

Mentre Mastro Peppe e Giulia scoprono uno spazio vuoto dietro il seminterrato di Palazzo Palladini, lo mostrano anche a Lia. Nunzio farà un bel regalo alla sua Chiara, che sta per andare a disintossicarsi fuori Napoli e per non sbagliare chiede consigli a Rossella. Anche il personaggio di Franco subirà dei cambiamenti inaspettati. Non resta che stare a vedere!

L’addio doloroso a Chiara prima o poi sarebbe arrivato anche per questo personaggio che ha rappresentato così bene i problemi legati alla tossicodipendenza, che la fiction non ha avuto paura di affrontare e che ora potrebbe avere il suo lieto fine con la disintossicazione. Sarà un addio definitivo o la ritroveremo più avanti, più sana, più felice e pronta a tornare con il suo Nunzio?

 

Impostazioni privacy