Amazon,😱 orrore durante la consegna del pacco: per l’autista finisce malissimo

Episodio choc: le forze dell’ordine sono intervenute ieri sera presso un’abitazione, dopo la segnalazione di un furgone di Amazon “sospetto”. Finisce malissimo.

Un autista di Amazon, il colosso dell’e-commerce che ormai tutti – o quasi – conosciamo e usiamo, è morto dopo essere stato attaccato da un cane in Missouri, negli Stati Uniti. Questa almeno la prima ricostruzione di cui hanno dato conto fonti locali. Ecco i dettagli dell’inquietante vicenda.

amazon

L’orribile fine dell’autista di Amazon

Il corpo del ragazzo sarebbe rimasto per ore e ore nei pressi dell’abitazione cui era destinata la consegna. Le forze dell’ordine sono state allertate lunedì sera, e prontamente intervenute presso una villetta vicino a Excelsior Springs. Sono stati alcuni vicini a riferire che un furgone Amazon era rimasto parcheggiato davanti a una casa per molto tempo. Nessuno movimento, nessun individuo, niente di niente: un comportamento decisamente sospetto.

Quando poi gli agenti sono arrivati, hanno trovato l’autista morto sul prato antistante l’abitazione, con due cani aggressivi che si aggiravano vicino al corpo della vittima. Secondo quanto riferito da FOX 4 News Kansas City, gli agenti avrebbero sparato a uno dei cani, ma poi gli animali sono scappati all’interno passando per la porta d’ingresso della casa. I primi soccorritori hanno poi ucciso entrambi i quadrupedi. Non è ancora dato sapere di che razza fossero, né dove si trovassero i loro proprietari in quel momento.

Quanto alla vittima, si ritiene che le ferite riscontrate sul corpo del conducente siano compatibili con l’attacco di un cane, mai, commissariato locale non ha ancora confermato la causa ufficiale del decesso. Un medico legale si occuperà del caso e tutte le circostanze dell’incidente sono oggetto di un’indagine tuttora in corso.

Impostazioni privacy