Belen Rodriguez, brutto incidente: rischio gravi ustioni, le sue condizioni

Un momento nero per Belen Rodriguez a “Tu si que vales”: la showgirl si è fatta male e si è scatenata contro tutti

Chi conosce il noto programma Mediaset “Tu si que vales” sa bene che ci possono essere momenti di tensione e colpi di scena, specialmente tra i concorrenti e i giudici, come tutti i talent. Ma è anche uno show dai toni allegri e rilassati e tra i giudici, gli opinionisti e i conduttori solitamente corre buon sangue un’atmosfera tutt’altro che tesa. Ma questa volta per Belen Rodriguez non è stato proprio così: che cosa è successo alla showgirl italo-argentina?

Belen non perde mai la pazienza e chi la conosce lo sa, ma a volte, in certe condizioni estreme è possibile vederla sbottare e scagliarsi contro qualcuno. Proprio come questa volta, in cui no solo si è infuriata ma si è anche fatta molto male. Che sta succedendo? Ecco tutto quello che è capitato nella puntata di ieri sera del noto e simpatico talent Mediaset.

Belen si fa male a “Tu si que vales”: cosa è successo

Momenti di grande tensione per la showgirl Belen Rodriguez durante la puntata di ieri sera di “Tu si que vales“: non è corso buon sangue tra lei e alcuni concorrenti che stavano eseguendo un numero non proprio semplice e anche un po’ pericoloso. Si trattava della famosa camminata sui carbono ardenti: la tecnica è antica ed è una pratica che esista da tantissimo tempo, ma perfezionarla non è proprio semplice se non si hanno gli strumenti giusti!

Ecco che chiedere a Belen di provare, forse, non è stata la scelta migliore che si potesse fare ed è la cosa che è valsa la sfuriata della showgirl italo-argentina. I due concorrenti Matteo e Fausta volevano convincere i giudici e il pubblico che grazie al training mentale si può superare il dolore e non sentire il calore dei carboni ardenti, che arrivano ad una temperatura di oltre 300 gradi. Belen si fidata dei due che l’hanno invitata a provare, dicendole di pensare a qualcosa di bello e che non si sarebbe scottata. Ma è andata male!

Belen si è bruciata, imprecando dal dolore per poi scusarsi della parolaccia detta. Ma si è poi scagliata contro i due concorrenti dicendo che non era affatto vero che non ci si fa male grazie al training mentale. In effetti Belen ha poi messo in guardia tutti, dicendo di non promuovere pratiche potenzialmente pericolose come queste. E come darle torto?

Impostazioni privacy