Francesco Totti abbandonato anche da lei, non c’è pace per il capitano

Dopo l’accordo naufragato con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma e campione del mondo con l’Italia Francesco Totti ha subito una nuova batosta: vediamo insieme cos’è successo. Non c’è davvero più pace per il Pupone.

totti
Foto Google

Come se non bastasse il burrascoso divorzio da Ilary Blasi, Francesco Totti ha dovuto ingoiare un boccone molto amaro, vedendosi “mollato” da una persona per lui molto importante proprio nel momento del bisogno. Un addio improvviso, che ha lasciato tutti spiazzati e del quale per il momento non si conoscono le motivazioni. Certo è che in un momento così delicato della propria vita, l’ex calciatore si trova a dover gestire in modo rapido una situazione che potrebbe complicare anche la questione legale riguardante il divorzio da Ilary.

La notizia è fresca di stampa: la famosa avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, di comune accordo con l’ex capitano della Roma, ha rimesso il proprio mandato a difesa degli interessi del 47enne durante la complicata separazione da Ilary. A rivelarlo è il sempre informatissimo Dagospia, precisando che la rottura tra Bernardini De Pace e Totti è stata causata dalle continue incomprensioni tra la legale e Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco. Quest’ultima (in compagnia di altri membri dello staff dell’ex calciatore) avrebbe bocciato senza appello la separazione consensuale proposta dalla celebre matrimonialista, che avrebbe così deciso di rinunciare all’incarico.

Un altro amaro addio per Francesco Totti

Ospite alla trasmissione Belve, l’avvocata Annamaria Bernardini De Pace è stata incalzata dalla padrona di casa sulla questione, ma ha fatto di tutto per eludere le domande. Quando Francesca Fagnani le ha chiesto di spiegare come mai sia finita la collaborazione con Totti, questa ha risposto: “Totti Chi?“. La conduttrice ha cercato di incalzarla per farle rilasciare una dichiarazione, ma la legale è stata irremovibile ed ha continuato ad eludere le domande: “Non so chi sia…Non ricordo…Non mi pare…Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. L’atteggiamento ci conferma che la risoluzione della collaborazione è stata probabilmente burrascosa e che l’avvocata ha firmato un accordo di riservatezza che non può essere infranto senza conseguenze legali ed economiche.

Resta da capire se e come ora Francesco Totti ricomporrà il proprio pool. Intanto, il Pupone e la sua Noemi, ormai sdoganati come coppia in pubblico, si preparano ad andare a convivere mentre Ilary Blasi ha confermato per l’ennesima volta di essere single, smentendo categoricamente anche i rumors che la volevano legata al calciatore Edmondo Israilovici. Quanto agli attuali rapporti tra i due ex, invece, i due ex coniugi al momento non si rivolgerebbero nemmeno più la parola: le comunicazioni, a quanto pare, avvengono solo ed esclusivamente tramite Whatsapp, e riguardano le questioni legate alla gestione dei loro tre figli, Isabel, Chanel e Cristian. Della serie: c’eravamo tanto amati…

Impostazioni privacy