Gerry Scotti umiliato dal collega, una scena che non avremmo mai voluto vedere

Un Gerry Scotti così non l’avevamo mai visto: il famoso conduttore viene punto sul debole dal collega Rudy Zerbi. Una scena che lascia il pubblico senza parole.

Metti Gerry Scotti e Rudy Zerbi dal barbiere, con il secondo armato di videocamera: l’effetto risate a cascata è assicurato, con buona pace della permalosità del conduttore di Chi vuol essere milionario. Vedere per credere.

gerry scotti rudy zerbi

Gerry Scotti vittima di un altro sfottò sui social

La clip che vi proponiamo qui di seguito, pubblicata su Instagram e diventata virale in men che non si dica, offre un ghiottissimo siparietto con protagonisti Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il secondo prende in giro il primo mentre si fa tagliare i capelli, o meglio quel che ne resta… Da che pulpito, direte voi, visto che Rudy Zerbi è completamente calvo, ma tant’è…

“Effettivamente è inquietante – commenta un fan riferendosi al Gerry Nazionale -. Gli uomini dovrebbero rasarsi totalmente in quelle condizioni. Che senso ha avere i capelli che ti partono dalla nuca? 😂”. “Beh… anche se Gerry li ha che aprono dalla nuca almeno lui li ha, l’altro nemmeno quelli”, ribatte prontamente un’altra utente. E un’altra ancora, di rinforzo: “Scotti sei il migliore. Con la tua umiltà ❤️Scotti sei il migliore. Con la tua umiltà ❤️”. Come sempre il web si divide in opposte fazioni, in una guerra a colpi di “like” e condivisioni.

Del resto, i due no sono nuovi a contrapposizioni e schermaglie del genere. Esattamente un anno fa c’erano stati attimi di paura e parole grosse a Tu si que vales su Canale 5, complice un ballerino di 62 anni la cui performance ha colpito molto Gerry, che ha deciso di farlo entrare nella sua scuderia. Quando il ballerino ha presentato un suo gadget, un palloncino da gonfiare, il concorrente e Rudy Zerbi si sono messi a gonfiarlo, ma Gerry Scotti lo ha bucato con un grande spillo, sorprendendo lo stesso Zerbi. “Si è fatto male veramente? Signori, ce ne siamo liberati! Rudy, scusami, mi dispiace”, ha affermato Scotti.

Per tutta risposta, Rudy Zerbi ha spaventato Scotti sbucando da dietro la sua postazione. Quindi, per vendicarsi, ha tuonato: “Stavi per togliermi un occhio”. E pazienza se un successivo replay ha confermato che Gerry, con quello spillo, neppure l’ha sfiorato. “Infamone. Sei peggio dei calciatori. Non ti abbiamo toccato, hai fatto tutta la scena”, è sbottato Scotti. Chi di sfottò colpisce…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy