Gianni Morandi sconvolto dal figlio, la trasformazione improvvisa: è irriconoscibile

Gianni Morandi è rimasto sotto shock da questo cambiamento inaspettato che ha visto in suo figlio: non lo riconosce nemmeno più.

A volte è difficile rendersi conto che i figli crescono e cambiano e diventano sempre più lontani e diversi da noi. Tutti i genitori di figli oggi già grandi o adolescenti sanno bene cosa si prova e quanto possa essere complicato. I nostri cari vip e personaggi pubblici naturalmente non sono da meno, se sono anche loro madri o padri. Lo sa bene Gianni Morandi, il super artista che ha tre figli nati da due madri diverse, e che li sta vedendo cambiare sempre di più e crescere. Si fa fatica anche a riconoscerli, a volte.

Proprio questo è successo al cantante, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito da tutti i suoi fan per esprimere tutto il suo shock nel vedere suo figlio cambiare in quel modo. Davvero, è praticamente irriconoscibile e anche i fan nei commenti sembrano essere d’accordo. Ecco che cosa è successo alla famiglia Morandi.

Gianni Morandi sotto shock per il cambiamento del figlio

Una tenera foto che ritrae Gianni Morandi con suo figlio Pietro, tanti anni fa. Se il cantante è praticamente identico ad oggi, dimostrazione del fatto che i suoi anni li porta davvero bene, è difficile immaginare che quel sorridente bambino accanto a lui sia Pietrotredici, rapper che si sta facendo sempre più strada nel mondo della musica, specialmente trap. Eppure è proprio così e lo testimonia anche il commento dello stesso Pietro, che scherzosamente asserisce che dalle scarpe che portava avrebbe dovuto capire come sarebbe diventato oggi.

Pietro nella foto effettivamente sfoggia uno stile davvero ineccepibile e particolare, considerata la tenera età e non è poi così difficile immaginare che i semi di quello che è oggi, ci fossero già allora. Il figlio di Gianni ha deciso di seguire le orme del padre nel mondo della musica, anche se con un genere completamente diverso e la sua carriera è in ascesa. Di recente ha infatti pubblicato il suo nuovo primo album “Solito posto, soliti guai”, dopo un primo EP nel 2019.

I due sembrano avere proprio un bel rapporto, di amore e comprensione reciproca nonostante le evidenti differenze generazionali. Pietro è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica scrollandosi di dosso il peso di essere figlio di Gianni Morandi, che non è certo cosa da poco.

gianni morandi

 

 

Impostazioni privacy