Pamela Prati distrutta, Eliana Michelazzo vuota il sacco: ora si capiscono tante cose

Ospite in esclusiva a Verissimo, Eliana Michelazzo ha distrutto Pamela Prati. Ecco cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne e protagonista del “caso” Mark Caltagirone.   

La surreale vicenda che ha visto coinvolti Pamela Prati e Mark Caltagirone sembrava caduta nel dimenticatoio, e invece nei giorni scorsi è tornata alla ribalta, con le nuove dichiarazioni dell’ex showgirl del Bagaglino che hanno chiamato in causa anche Eliana Michelazzo. Chi era costei? Trattasi della manager dell’Aicos Management al fianco di Pamela Prati ai tempi dello scandalo. Scopriamo insieme che fine ha fatto.

eliana michelazzo

L’identikit di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha visto esplodere la sua fama nel salotto di Uomini e Donne e, soprattutto, al fianco di Pamela Prati nel periodo più difficile, quello segnato dalla controversa vicenda di Mark Caltagirone. Nata a Roma il 16 luglio 1979 sotto il segno del Cancro, ha avuto un’infanzia difficile, tanto che ad appena 15 anni ha iniziato a lavorare per mantenersi da sola. Eliana si è guadagnata da vivere come estetista fino al 2009, quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano. Benché scartata dall’adone del dating show, Eliana ha fatto breccia nel cuore del pubblico… Di lì l’idea di fondare una sua personale agenzia, la Aicos Management. Le cose girano bene fino al 2019, quando scoppia lo scandalo legato al nome di Mark Caltagirone.

Eliana ha gestito la Aicos Management con l’ex socia Pamela Perricciolo: il loro è stato un rapporto quasi morboso, tanto da alimentare voci di una presunta relazione tra le due donne. Sono loro, in quanto manager di Pamela Prati, a gestire quella che all’inizio sembrava una bellissima storia d’amore con Mark Caltagirone, da cui poi un colossale scandalo costellato di bugie, raggiri, contraddizioni, incongruenze.

Il triste epilogo è stata la confessione di Eliana su una messinscena ordita con la complicità di tutte le parti in causa. La stessa Michelazzo, secondo certi pelosissimi rumors, potrebbe aver vissuto una “storia immaginaria” come la Prati, non con Caltagirone ma con un fantomatico Simone Coppi. Il resto è cronaca: con la fine del caso Mark Caltagirone, la Aicos Management si è sciolta e la presenza di Eliana Michelazzo in tv è via via scemata. Ma sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 600mila follower, la diretta interessata lascia intendere che continua a lavorare come imprenditrice dividendosi tra Roma e Ibiza…

Le rivelazioni di Eliana Michelazzo

A distanza di tempo da quanto successo, Eliana Michelazzo vorrebbe una volta per tutte chiarire con Pamela Prati e chiudere quel capitolo triste della loro vita: “Facciamo chiarezza. La Prati non è indagata per un semplice motivo: non è stata denunciata. Quindi il suo non essere indagata non è una notizia. Detto questo, andiamo avanti. Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla”.

A Silvia Toffanin l’ex volto di Uomini e Donne ha riferito di sentirsi una vittima come Pamela: “Siamo entrambe vittime del sistema”. Successivamente chiarisce cosa intente con queste parole: “Siamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide. Ci vogliono anni e anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare”.

Impostazioni privacy