Renato Zero, l’incidente per strada mentre attraversava: le telecamere hanno ripreso tutto

Renato Zero è stato vittima di un incidente mentre attraversava la strada. Tutto è stato ripreso da un fan che lo inquadrava proprio in quel momento.

La superstar della musica italiana Renato Zero è riuscito a stupire e sconvolgere anche i suoi fan più sfegatati e che sanno tutto di lui e che addirittura si appostano dietro agli alberi e le macchine per vedere che cosa fa il loro cantante preferito. A volte non vorremo mai vedere i nostri idoli in certe situazioni, ma se li seguiamo per un po’, anche nei momenti più quotidiani e intimi è inevitabile che, a volte, possano caderci dei miti.

Il mitico Renato è davvero un’icona della musica italiana e della storia dello spettacolo in Italia e vederlo in situazioni non proprio edificanti non piacerebbe a nessuno, nemmeno al fan più intimo e sfegatato. E allora che cosa lo hanno beccato a fare i fan? I risultati sono tutti sul profilo di una nota fanpage del cantante, che ha pubblicato il video incriminato.

Renato Zero lo fa davvero e viene ripreso in video

Purtroppo siamo abituati a vedere i nostri idoli e i nostri cantanti preferiti come fossero delle entità superiori senza debolezze e senza difetti. Ma non è affatto così! E questo divertente video di Renato Zero lo dimostra a tutti, anche ai fan più irriducibili. Renato è stato beccato registrato in video da un fan, nascosto probabilmente in macchina che lo ha ripreso mentre scende dalla sua auto, attraversa la strada per poi cadere rovinosamente per terra. 

Subito soccorso da quella che sembra essere una guardia del corpo, Renato pare non essersi fatto niente e quindi il fan si è potuto abbandonare ad una piccola risata non preoccupato dalle condizioni di Zero, che sembrano essere assolutamente al cento per cento. Il video, repostato sulla pagina fanclub del cantante, ha collezionati tantissimi like e commenti, molto divertiti per questo piccolo scivolone di Zero.

Sicuramente non basta un piccolo scivolone per far crollare l’immagine di una vera e propria icona della musica come Renato e i fan lo sanno bene, sono sempre molto affettuosi con lui e lo trattano come un amico, un membro della famiglia, piuttosto che come una star inarrivabile. Ecco perché una piccola caduta come quella non vuol dire niente e ci si possono anche permettere quattro risate.

Impostazioni privacy