Stephanie di Monaco, la famiglia s’allarga: il lieto annuncio

Piccole, anzi grandi famiglie crescono: succede nel Principato di Monaco, dove stavolta a dare notizia non è la solita Charlene, bensì la principessa Stephanie con la sua prole… 

stephanie monaco

La cicogna si è nuovamente librata in volo sul Principato di Monaco. Lo si apprende da una nota ufficiale di Corte: un bel lieto annuncio è proprio quel che ci voleva, dopo un periodo lungo e burrascoso segnato da scandali, veleni, e torbide indiscrezioni: vedi alla voce Charlene

Stephanie di Monaco presto nonna

La notizia sta facendo proprio in queste ore il giro dei media internazionali: Louis Ducruet, figlio della principessa Stephanie di Monaco, e sua moglie Marie Chevallier, sono in dolce attesa di un bambino. Lo ha annunciato lo stesso discendente del Casato monegasco sul suo profilo social ufficiale, mostrando la compagna e il loro cagnolone Pancake con tanto di pettorina su cui campeggia la scritta: “Fratello maggiore”. Il nipote del principe Alberto ha poi commentato nella didascalia dell’immagine: “Un’avventura sta per cominciare”.

L’annuncio in realtà era atteso e considerato scontato: non più di qualche giorno fa la giovane coppia aveva partecipato alla Festa del Principato e Marie aveva mostrato un dolce pancino che non lasciava spazio a dubbi di sorta. E così, la principessa Stephanie di Monaco sta per diventare nonna per la prima volta. In un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale “Point of view”, Louis Ducruet aveva detto che sua madre non vedeva l’ora di diventare nonna e che non era l’unica: “La pressione è forte tra mia nonna paterna, mia madre, quella di Marie… che ci fanno regolarmente la domanda ”

Carolina di Monaco, invece, ha già parecchi nipoti: Stefano e Francesco, figli di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo; Raphael Elmaleh e Balthazar Rassam, figli di Charlotte Casiraghi; India, Sasha e Maximilian, avuti da Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo. Ogni cosa a suo tempo: Louis Ducruet, nato dall’unione della principessa con la sua guardia del corpo, Daniel Ducruet, e Marie Chevallier si sono sposati il 29 luglio 2019. Il momento giusto è evidentemente arrivato e ora si aprirà un nuovo sottocapitolo dell’avvincente saga di Casa Grimaldi. Possibilmente a lieto fine…

Impostazioni privacy