Tale e quale show, la Rai vuota il sacco: il vincitore e la reazione incredula di Carlo Conti

L’edizione 2022 di “Tale e quale show” sta per concludersi e la Rai è intervenuta con un comunicato stampa: chi è il vincitore?

Un programma che ha sempre saputo reinventarsi e non ha mai perso l’interesse dei telespettatori, Tale e quale show, sempre con la conduzione attenta e professionale di Carlo Conti, è uno dei programmi di punta nel palinsesto Rai e ora che questa edizione 2022 sta per volgere al termine, si stanno tirando le somme e l’attenzione dei fan è alle stelle per scoprire chi vincerà? Chi avrà fatto la migliore imitazione e impersonificazione di cantanti e e band famose del panorama musicale di oggi?

In tutto questo clima di anticipazione e ansia per la proclamazione del vincitore, la Rai ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale riguardo l’ultima puntata del programma. Chi è il vincitore? Chi sarà riuscito a convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio? I fan non stanno più nella pelle per conoscere la risposta e sui social le speculazioni si rincorrono, su Twitter e su Instagram. Allora, se anche tu non vedi l’ora di saperne di più, continua a leggere!

Tale e quale show: chi vincerà l’edizione 2022

Il comunicato stampa della Rai ci dice qualcosa di più sull’ultima attesa puntata di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti in cui vip e personaggi dello spettacolo e dell’attualità dello show business italiano interpretano in modo più aderente possibile cantanti e band del momento. Non solo i concorrenti devono imitarne la voce e lo stile vocale, grazie all’aiuto dei professionali e bravissimi coach, ma devono anche essere più simili a loro possibile grazie a makeup e outfit pazzeschi. Sono tante le imitazioni sorprendenti anche in questa edizione 2022, come quella di Mahmood e Blanco, che ha conquistato il pubblico.

L’ultima puntata, in cui verrà svelato il vincitore, sarà in onda il 18 novembre, venerdì prossimo e il pubblico non sta più nella pelle. Per l’occasione la giuria avrà inoltre un quarto componente per il momento tenuto segreto e che i telespettatori potranno scoprire durante la serata conclusiva. Carlo Conti annuncerà la classifica finale delineata grazie ai punti ottenuti nel corso dell’edizione per arrivare a proclamare il vincitore.

Quali imitazioni vedremo? lena Ballerini sarà Christina Aguilera, Rosalinda Cannavò sarà Katy Perry, Samira Lui canterà Donna Summer, Valeria Marini sarà per l’occasione Nicole Kidman, Alessandra Mussolini sarà Fiorella Mannoia, Valentina Persia sarà Amy Winehouse, Andrea Dianetti interpreterà Gianna Nannini, Claudio Lauretta sarà Claudio Villa, Gilles Rocca sarà Fabrizio Moro e Antonino sarà  Riccardo Cocciante.

Impostazioni privacy