Tempesta d’amore, colpo di scena: la protagonista impazzita, anticipazioni sconvolgenti

Per i telespettatori aficionados di Tempesta d’amore si prospettano nuove puntate col fiato sospeso: ecco cosa sta per succedere nella soap opera di Rete 4.     

Il triangolo no, non l’avevo considerato, cantava Renato Zero. Vale anche per una delle principali protagoniste di Tempesta d’amore, soap opera cult di Rete 4. Questo almeno è quanto si apprende dalle anticipazioni tedesche delle nuove puntate. Vediamo insieme nei dettagli i prossimi sviluppi della trama.

tempesta d amore

Le anticipazioni sulla trama di Tempesta d’amore

Si prospetta una svolta a dir poco clamorosa per due personaggi femminili nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Al Furstenhof farà il suo arrivo Carolin, ex amica di Michael, la quale scombinerà i fili della trama facendo perdere la testa al bel dottore. Quest’ultimo in men che non si dica dimenticherà Rosalie e si avventurerà in una nuova storia d’amore, bruciando letteralmente le tappe. Dopo una manciata di settimane di relazione, il medico le farà la proposta di matrimonio e a sorpresa lei accetterà. Ma non sarà un favola a lieto fine. I preparativi per le nozze subiranno infatti un’improvvisa quanto brusca battuta d’arresto: la new entry del Furstenhof scoprirà di essere attratta niente meno che da Vanessa!

E come sempre una complicazione tira l’altra: la nipote di Alfons farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti per Carolin e negherà di essersi innamorata di lei. Eccola dunque alle prese con i preparativi delle nozze con Max, ormai alle porte. La compagna di Michael, dal canto suo, non riuscirà a dominare i propri sentimenti e farà saltare il matrimonio con il dottore, confessando a quest’ultimo, dopo un lungo tergiversare, di essersi innamorata di un’altra persona. Va da sé che la notizia avrà su di lui un effetto devastante…

Per non farsi mancare niente, la donna troverà in Leon un amico e confidente che, avendo da poco chiuso la relazione con Josie, sarà molto affettuoso con lei. Un avvicinamento “sospetto”, tanto che i loro gesti atteggiamenti sembreranno particolarmente intimi. E, fatalità, quando Vanessa assisterà all’incontro tra i due, la ragazza non riuscirà a reprimere la sua gelosia. Accecata dalla gelosia e dalla passione, si confiderà con Max e racconterà di aver visto la compagna di Michael insieme a un altro, dando il via a una raffica di gossip che inevitabilmente danneggeranno l’amata. E poi? Lo scopriremo sintonizzandoci su Rete 4.

Impostazioni privacy