Un posto al Sole, la famiglia Ferri in pericolo: le anticipazioni spaventano tutti

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un posto al sole” parlano chiaro: la situazione si fa sempre più pesante.

Da decenni Un posto al Sole accompagna gli italiani telespettatori di Rai 3 nelle vicende popolari dei personaggi di questa fortunata soap, che non smette mai di stupire fan vecchi e nuovi con colpi di scena e intrighi sempre più difficili e complicati. Come nelle prossime puntate, quelle dal 28 novembre al 2 dicembre che prevedono intrighi e colpi di scena davvero incredibili e fuori di testa. Che cosa succede?

un posto al sole anticipazioni

Tanti colpi di scena tra i vari personaggi, con problemi in vista sulla famiglia Ferri ma anche per Niko e le sorella Cirillo. Se siete fan della soap non perdetevi le prossime puntate per sapere che cosa succederà, nel frattempo potete leggere le anticipazioni e farvi un’idea – e qualche spoiler – di quello che sarà la vita al Vulcano e intorno a Palazzo Palladini nelle prossime settimane.

Un posto al sole, cosa succederà dal 28 al 1 dicembre

Tanti colpi di scena nelle prossime puntate di “Un posto al sole”, per tutti i fan più accaniti, ecco qualche anticipazione e spoiler su cosa aspettarsi. Ancora problemi tra Speranza e le sorelle Cirillo che nemmeno Samuel riuscirà a sventare, mentre la festa di compleanno di Antonello, che Bianca ha voluto organizzare con tanto amore. Lello Valsano ha ucciso la figlia di Manlio, Susanna, e l’uomo cerca di vendicarsi con un piano che sta ordendo ormai da tempo: convincere Niko a raccogliere soldi per assoldare un sicario che uccida Lello. Niko si troverà a dover prendere una decisione davvero complicata.

Marina è in una situazione problematica dopo la violenza subita da Fabrizio, ma ne parla con Roberto Ferri che dovrà affrontare una pericolosa minaccia che incomberà su di lui e anche su Marina. Mentre Clara e Alberto si incontreranno con Marika al Caffè Vulcano e il gioco che Marika regala al piccolo Federico avrà come conseguenza un incidente. Nel frattempo Niko cerca ovunque i soldi da procurare a Manlio.

un posto al sole

Mentre Roberto e Marina sono contenti della pace ritrovata, non sanno che c’è una minaccia dietro l’angolo e che presto li travolgerà, insieme a Filippo. Raffaele si interroga sul comportamento strano di Rosa nei confronti di Viola, che potrebbe esssere gelosa del rapporto con l’ex marito. Forse è ancora innamorata? Per scoprire tutti i colpi di scena che gli autori della soap hanno pensato per noi, non resta che guardarla dal lunedì al venerdì dalle 20:50 circa sempre su Rai3.

 

Impostazioni privacy