Alba Parietti, tutti in lacrime per lei: l’annuncio arrivato poco fa

In queste ore sui social (e non solo) sta piovendo un’infinità di messaggi di auguri, da parte dei vip come dei comuni mortali. Alba Parietti non fa eccezione, ma le sue parole sono meno scontate di altre…  

Il Natale è finalmente arrivato e, tra frenetiche corse ai regali e continui scambi di auguri, con il carico di sentimenti contrastanti che sempre si porta dietro: attesa, speranza, affetto, ma anche malinconia, solitudine, spesso tristezza. Lo sa bene chi non ha accanto a sé le persone care o sta affrontando un momento difficile della propria vita. E’ soprattutto a loro che si rivolge Alba Parietti nell’ultimo post condiviso su Instagram, raccontando di certi suoi Natali da dimenticare…

Alba Parietti Natale
Alba Parietti (Parolibero.it)

Il Natale speciale di Alba Parietti

Già ieri Alba Parietti aveva fatto parlare di sé per essersi regalata un nuovo look per Natale condividendo una foto ad hoc su Instagram, dove ogni giorno pubblica post con pensieri e immagini sulla sua vita privata e professionale. Alla bellezza di 61 anni, del resto, l’attrice, presentatrice  e showgirl mantiene intatto il suo fascino. Oggi, però, ha scelto di rinnovare totalmente il proprio look dicendo addio ai lunghi capelli: quando si dice un taglio netto con il passato! La sua nuova acconciatura, corta e sbarazzina, ne esalta i lineamenti del viso e sembra donarle una luce speciale.

Alba Parietti natale
Alba Parietti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Ma torniamo al post di Auguri. Il lungo messaggio di Alba Parietti esordisce così: “Voglio dirvi, che vorrei che tutti potessero essere felici come io mi sento quest’anno. Ci sono stati natali diversi, pieni di malinconia, per le persone che non c’erano più, anni tristi in cui Natale era un supplizio, so che lo è per molti.  il Natale mette l’accento sulle assenze. Riempie di malinconia quando si sono perse persone care o si stanno vivendo momenti difficili. A tutte queste persone, io voglio dire che vi capisco perché questo sentimento l’ho provato per tanti anni…”.

Finalmente, però, la musica è cambiata: “Quest’anno per me il Natale diverso è stato un anno che ho stravolto le mie convinzioni e la mia vita – prosegue Alba Parietti -. Auguro a tutti serenità e salute affetti e lavoro. Ma soprattutto la pace e la libertà le cose che contano veramente alla fine sono solo queste  auguro a tutti di trovare la bellezza in se stessi e negli altri”. E ancora: “Vorrei finissero le guerre, le ingiustizie ,  le orribili cose che stanno accadendo in tutto il mondo. Ma oggi è Natale e io voglio solo dirti che vorrei vi arrivasse il mio bene e la mia riconoscenza per l’affetto che mi date. Da parte mia di Francesco di Fabio tanti tanti cari auguri. Buon Natale ❤️❤️❤️❤️❤️a tutti”. Già, perché dopo essere stata single per anni, Alba ha ritrovato l’amore accanto a Fabio, un manager con il quale ha vissuto “i nove mesi più felici e dolci della mia vita”. Una storia a lieto fine, dunque, da cui il grande pubblico può trarre ispirazione e motivazione. Ad maiora!

 

Impostazioni privacy