Alberto Matano, lo scatto con Riccardo infiamma i social: “Siete due…”

In attesa di una nuova settimana densa di impegni in tv e non solo, Alberto Matano ha voluto trascorrere la giornata di oggi in compagnia dell’uomo che ama, e ovviamente non ha mancato di farlo sapere al popolo dei social. 

Dopo tanti scatti mangerecci e/o goderecci, da buon viveur qual è, Alberto Matano ha deciso di condividere su Instagram uno scatto in compagnia dell’uomo al quale pochi mesi fa ha giurato eterno amore: l’avvocato cassazionista romano Riccardo Mannino. I due, freschi di matrimonio, appaiono più felici e raggianti che mai. E il popolo di Instagram? Ecco come ha reagito.

Alberto Matano Instagram
Alberto Matano – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

La domenica speciale di Alberto Matano

“Domenica”, scrive semplicemente Alberto Matano nella didascalia del post pubblicato oggi pomeriggio sul suo seguitissimo profilo Instagram, con gli immancabili hashtag: “✈️❤️”. Niente baci né abbracci tra lui e Riccardo, ma il feeling e l’intesa tra loro sono palpabili: quei sorrisi rilassati la dicono lunga sulla forza e l’autenticità del sentimento che li unisce. E sono infatti moltissimi i commenti di apprezzamento, affetto e stima a margine del post.

Veniteeeee🔥”, scrive per  esempio un’entusiasta Francesca Marra. E Salvo Sottile le fa eco: “Fantastici ❤️❤️❤️”. Quindi interviene Stefani Orlando con un “Beh 🔥” che trasuda tutta la sua ammirazione per ,a coppia immortalata. “Ma lo sapete che vi somigliante molto❤️” domanda invece un’altra utente estranea al mondo dei vip. Restando in tema: “Sembrate fratelli”. E c’è chi più direttamente osserva: “Due bonazzi❤️”. Oppure: “Eleganti ed intelligenti”. Ma qualcuno ha da obiettare sugli occhiali del marito di Alberto: “Gialli no”.

Alberto M;atano vita diretta
Alberto Matano – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

Il prossimo impegno in tv per Alberto Matano è fissato per domani con La vita in Diretta. Nel frattempo il giornalista ex volto del TG1 ha voluto sbilanciarsi, indicando il suo favorito alla prossima tornata elettorale. “Sabato c’è la finale e il 23 c’è la finalissima” ha dichiarato a R101, aggiungendo che secondo lui vincerà Gabriel Garko il quale è stato “un concorrente dal mio punto di vista eccellente”, ha dichiarato. E rispondendo alle incalzanti domande di Maurizio Costanzo, che elogiava Luisella Costamagna, lo stesso ha replicato: “Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. E’ stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare” (cosa poi effettivamente accaduta, n.d.r.). Più fair play di così…

Oggi – lo ricordiamo – Alberto Matano, conduce da solo La Vita in Diretta, con risultati di share altissimi che, da mesi, consentono al talk di Rai Uno di piazzarsi davanti al concorrente principale, Pomeriggio Cinque, condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso. Dopo un periodo di stop dovuto alle partite pomeridiane del Mondiale del Qatar 2022, trasmesse Rai Uno, lo scorso 7 dicembre Alberto Matano si è ripreso la sua fascia oraria facendo segnare di nuovo un ascolti altissimi.

Alberto Matano e Riccardo Mannino domenica
Alberto Matano e Riccardo Mannino – Fonte Instagram (Parolibero.it)

E non mancano le novità, tra cui l’impegno del talk di Matano nella cornice del Festival Sanremo 2023, che vede per la quarta volta consecutiva Amadeus nei panni di direttore artistico e conduttore, in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio 2023. “Confesso che mi fa piacere sapere che sarà anche per il 2023 un po’ il programma costola di Sanremo – ha spiegato Matano. Con Amadeus si rinnova un patto di amicizia. Seguiremo il Festival e avremo con noi i protagonisti dell’evento”. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy