Alena Seredova, il messaggio di Natale distrugge l’ex marito Buffon

In queste ore si rincorrono sui social messaggi di auguri di Buon Natale, da parte di personaggi più o meno noti, in tutte le possibili declinazioni. Ma il post condiviso da Alena Seredova fa la differenza.

Natale, tempo di auguri. E se un tempo ci si scambiavano graziosi bigliettini accompagnati da un piccolo pensiero (anche via posta!), ora il canale imprescindibile è sempre più quello dei social network. Cliccare per credere: che si tratti di vip o comuni mortali, da un profilo Facebook, Instagram, Twitter & Co. all’altro rimbalzano messaggi più o meno zuccherosi con i consueti auspici di una giornata serena da trascorrere assieme ai propri cari, all’insegna dell’affetto, dell’armonia e, perché no, della buona tavola. Ma, parafrasando un claim pubblicitario, il post di Alena Seredova, showgirl che non ha bisogno di presentazioni, è differente!

Alena Seredova auguri Natale
Alena Seredova (Parolibero.it)

La Cartolina di Natale di Alena Seredova e famiglia

La doverose premessa è che Alena Seredova un Natale così non lo viveva da un bel po’ di tempo. Dopo le dolorose vicissitudini sentimentali culminate nel burrascoso divorzio da Gigi Buffon, la showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana ha dovuto letteralmente ricostruire la propria vita. Per fortuna ha trovato un uomo che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore, Alessandro Nasi, fascinoso imprenditore torinese classe 1974, di cui è innamoratissima (e ricambiata nei sentimenti). Così, oggi il suo volto brilla di una luce nuova: è una splendida mamma con i figli David Lee, Louis Thomas (avuti con l’ex portiere e già grandi) e la piccola dolcissima Vivienne Charlotte. “Io ho tre figli, impegni assolutamente diversi e diversa età, eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi. Riusciamo a parlare, riusciamo a stare insieme soli…” ha dichiarato Alena in un’intervista rilasciata tempo fa.

Alena Seredova auguri Natale
Alena Seredova e Alessandro Nasi – Fonte Web (Parolibero.it)

Ecco dunque, in un post condiviso su Instagram nelle scorse ore, la famigliola allargata ma felice sotto uno splendido albero di Natale nella casa torinese di Alena e Alessandro: #merrychristmas, si legge semplicemente nella didascalia che accompagna uno scatto con cui il quintetto, felice e sorridente, augura a tutti di trascorrere Buone Feste. Forse è la semplicità a rendere questa “cartolina” di Natale così unica e speciale: a prima vista sembrerebbe trattarsi di una famiglia qualsiasi. Ma il volto di Alena come sempre buca lo schermo, e la sua scollatura, benché in parte coperta dal volto di uno dei suoi pargoli, innesca subito l’effetto zoom (i maschietti che stanno leggendo potranno confermarlo…).

Alena Seredova auguri Natale
Alena Seredova con la sua famiglia – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Naturalmente sono tantissimi i messaggi di risposta da parte di fan e follower di Alena Seredova. La modella è inondata di complimenti per la sua bellissima famiglia. “La più bella è la principessa al centro 🌹🖖” scrive un utente riferendosi alla piccola di casa. “Alena vi voglio bene ma stavolta la devo dare vinta all’albero, è bellissimo! Scherzo, un abbraccio grande e tanta felicità, Buon Natale!❤️❤️❤️❤️❤️”, si legge in un altro commento. E ancora: “Si casa è il posto migliore per una bella famiglia ❤️ auguri buon natale felice e sereno”. Almeno a Natale, non si gioca sui doppi sensi…

Impostazioni privacy