Alessia Marcuzzi, corpo a corpo con lui: “Un’ossessione”

Alessia Marcuzzi stupisce ancora: ecco con chi se la spassa, a favor di fotocamera, tra mosse sensuali e sguardi allusivi, in una delle sue ultime “storie” su Instagram.   

Se il diavolo si nasconde nei dettagli, come recita un antico adagio, l’amore può annidarsi in una “storia” su Instagram. C’è chi è pronto a scommettere che sia proprio questo il caso di Alessia Marcuzzi, protagonista di una clip bollentissima in compagnia di un semisconosciuto lui che forse le ha già fatto dimenticare le sue recenti pene d’amore.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Fonte AnsaFoto – Parolibero.it

La nuova passione di Alessia Marcuzzi

Negli ultimi tempi la vita di Alessia Marcuzzi è stata travolta da un vero e proprio tornado, tanto sul versante lavorativo che su quello sentimentale. Ma forse il bello è appena cominciato. Di sicuro la Nostra non se ne sta con le mani in mano a piangere sul latte versato: in un post pubblicato da Manuel Patucelli e rilanciato sul suo profilo personale, la bionda showgirl si lascia andare a una sensualissima danza corpo a corpo sulle note di “Obsesión”, un singolo degli Aventura pubblicato nel 2002 che non ha bisogno di presentazioni.

Chi era costui? Manuel Patucelli è un hair-stylist di Aldo Coppola, marchio di riferimento nel mondo del beauty e del fashion, che già vanta un’assidua frequentazione con Alessia Marcuzzi, avendole quest’ultima più volte affidato la sua acconciatura. La loro è una semplice amicizia o, come verrebbe da pensare guardando l’ultima clip, qualcosa di più? Chissà!

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Fonte AnsaFoto – Parolibero.it

La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è giunta al capolinea lo scorso settembre e forse lei è finalmente pronta a buttare il cuore oltre l’ostacolo. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci – annunciò allora la conduttrice -. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Intanto nuovi amori, come cantava qualcuno, nascono…

Nelle scorse ore la stessa Alessia Marcuzzi, dopo aver sfoggiato un caldo cappotto in montone, è tornata sui social con un outfit tutto all’insegna della sensualità: tacchi a spillo, gambe velate dai collant e spalle nude ad altissimo tasso afrodisiaco. La Iena ha lasciato i fan a bocca aperta con un breve video condiviso sempre su Instagram in cui ha mostrato un look in pizzo nero. Prove generali per l’imminente Capodanno? Per ora tutto è avvolto nel mistero…

Alessia Marcuzzi e Manuel Patucelli
Alessia Marcuzzi e Manuel Patucelli – Fonte Instagram – Parolibero.it

Resta inteso che il condizionale per il momento è d’obbligo. Qualcuno ricorderà che nella primavera del 2020 alcuni rumors avevano raccontato di un avvicinamento di Alessia Marcuzzi, outfit da capogiro: sotto al vestito non c’è niente e si vede tutto (parolibero.it) con Stefano De Martino, che invece si è poi felicemente riconciliato con Belen Rodriguez. Un flirt smentito, quello con il ballerino e conduttore napoletano, smentito da tutte le parti in causa. La conduttrice aveva anche negato che ci fosse una crisi col marito post lockdown: “In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me”. Ora la musica è cambiata, in tutti i sensi…

Impostazioni privacy