Andrea Delogu, il Natale al bagno: cos’è successo alla conduttrice e attrice

Anche Andrea Delogu, come tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha rivolto a tutti i suoi auguri di Buon Natale via social. Ma la location nel suo caso è tutta particolare…

“Il Natale quando arriva arriva”, recitava l’indimenticabile claim pubblicitario di una nota marca di panettoni con protagonista Renato Pozzetto. Per molti italiani il 25 coincide con trasferte in amene località vacanziere, tra tavole imbandite e scenari da sogno. Non così Andrea Deologu: la conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice cesenate, classe 1982, ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan e follower.

Andrea Delogu auguri Natale
Andrea Delogu (Parolibero.it)

Gli auguri sui generis di Andrea Delogu

“Quindi? Anche a voi e famigghia! Casa”: così si legge nella didascalia che accompagna una carrellata di foto e video pubblicata nelle scorse ore da Andrea Delogu sul suo seguitissimo profilo Instagram. E basta osservare il primo scatto, nel quale la Nostra è immortalata in bagno come mamma l’ha fatta (almeno per quanto è dato vedere), per rendersi conto che il suo Natale, per dirla con un altro claim, è differente…

Andrea Delogu auguri natale
Andrea Delogu (Parolibero.it)

“SI!!! Sono a casa ho dovutooo”, conferma la stessa Andrea Delogu nella risposta al commento di una certa “emastokholma”, che scrive: “Le foto col cibo le hai fatte tutte lo stesso giorno”. “Ma questo Krapfen, con questa meraviglia di crema, dove lo hai preso?” domanda un’altra utente. “La piada della lella…..un istituzione 😂” aggiunge un altro ancora. Oppure, divagando sul tema: “La prima va benissimo per Solita foto al cesso 😅”. E come sempre non manca chi gioca con i doppi sensi: “Ci facci (congiuntivo), vedere i bomboloni 😍😍😍”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il “caso Delogu” a Ballando

Intanto continua a fare rumore il commento di Andrea Delogu, conduttrice Rai e amica di Ema Stokholma, una delle concorrenti più interessanti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, a proposito della finale dello show. Come noto, a vincere la stagione 2022 del talent condotto da Milly Carlucci sono stati Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna: una vittoria che ha tuttavia suscitato qualche comprensibile perplessità per via dell’infortunio che ha impedito alla giornalista di ballare per settimane.

Ebbene, Delogu via Twitter ha fatto una considerazione sulla mancata vittoria della sua amica Ema Stokholma, che era in gara con il maestro Angelo Madonia (diventato anche il suo fidanzato). “Ci tenevo più io alla sua vittoria che lei. Ema era felice anche solo di partecipare. Ma posso dire che sono basita. Rivedrei i voti dal web e un po’ di regolamento”, ha osservato la conduttrice.

Le ha fatto eco la giurata Selvaggia Lucarelli: “Luisella ha ballato per quattro, cinque puntate da seduta, in sostanza ha ballicchiato. Poi ha riposato cinque puntate, rientra e viene ripescata e gioca la finale. È giusto tutto questo? Non è giusto per gli altri. Garko si è infortunato ballando, dopo 11 puntate. Lui esce e se ne va, lei ha avuto tempo di riprendersi e per me è tutto ingiusto nei confronti degli altri concorrenti”. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy