Antonino Spinalbese pronto a lasciare il GF Vip: l’amara verità

L’ultima settimana si è rivelata essere molto complicata per Antonino Spinalbese, il quale potrebbe essere pronto a lasciare il GF Vip. Una notizia che si cela dietro un’amara verità. Ecco di cosa si tratta.

Il percorso fatto da Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip è stato segnato dal gossip, un qualcosa di inevitabile trattandosi dell’ex compagno di Belen, nonché la protagonista indiscussa della cronaca rosa nazionale ed internazionale, oltre che regina dei social.

Spinalbese lascia il GF Vip
Spinalbese lascia il GF Vip -Parolibero – Fonte foto Google

Fin dal momento in cui è entrato nella casa più spiata d’Itali, per l’ex hair stylist, si sono snodate numerose dinamiche e gossip che l’hanno posto nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta, diventando anche tra i personaggi più chiacchierati dell’attuale edizione del GF Vip.

Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che Spinalbese a breve potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip, la notizia è trapelata nel corso delle ultime ore.

Antonino Spinalbese addio al GF Vip

La nuova settimana per Antonino Spinalbese non si è rivelata essere come sperava per l’ex di Belen, anche da a fare il suo ingresso è stata la bellissima Ginevra Lamborghini che ha un posto speciale nel cuore del campano.

Spinalbese lascia il GF Vip
Spinalbese lascia il GF Vip -Parolibero – Fonte foto Google

I due si sono rivelati essere degli ottimi amici, ma al tempo stesso, i fan hanno notato come da Spinalbese potrebbe esserci qualcosa di più, un sentimento che di certo non è passato inosservato. Una reunion che è stata messa in discussione anche da Attilo Romita che sulla Lamborghini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ieri gli avevo chiesto se (la crisi con il fidanzato, ndr) fosse scoppiata per colpa mia, non ho capito se aveva capito ma mi ha detto ‘no non sei stato tu la causa’. Oggi quando ho detto ti sei lasciata, lei ha detto “no, non..” e io sono andato avanti con il discorso”.

Nonostante l’ingresso nella casa della Lamborghini, però, l’esperienza davanti le telecamere della casa più spiata d’Italia per Spinalbese starebbe per giungere al termine e le motivazioni hanno già lasciato il pubblico senza parole.

L’amara verità per l’ex di Belen

A parlare di un possibile addio al reality show, secondo quanto reso noto da numerosi magazine di cronaca rosa, sarebbe stato proprio Spinalbese riferendosi al delicato problema di salute per il quale nei giorni scorsi è stato costretto ad allontanarsi momentaneamente dalla casa del GF Vip.

Spinalbese lascia il GF Vip
Spinalbese lascia il GF Vip -Parolibero – Fonte foto Google

In particolar modo, sembrerebbe che Antonino Spinalbese, in concomitanza con l’uscita della Lamborghini, ospite per una settimana del reality dopo l’espulsione. L’addio al programma da parte dell‘ex compagno di Belen potrebbe essere reso necessario da una cisti che dovrebbe essere rimossa chirurgicamente, motivo per sarebbe così costretto a lasciare la casa per almeno 5 giorni ed effettuare la quarantena prima di poter rientrare in gioco. Sulla base di tale motivazione, quindi, Antonino Spinalbese potrebbe anche lasciare definitivamente il programma e tornare dalla figlia Luna Mariè che non vede dal giorno in cui è entrato nella casa più spiata d’Italia, diventando un concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy