Ballando con le Stelle, colpo di scena: l’annuncio di Milly Carlucci gela il pubblico

E’ stata la conduttrice Milly Carlucci ad annunciare la notizia sui profili social di Ballando con le Stelle: i fan di Gabriel Garko increduli. 

“Questo programma è un romanzo a capitoli ma non li controlliamo noi”: esordisce così Milly Carlucci, storica conduttrice di Ballando con le Stelle (oltre che di molti altri programmi di successo), in un video-post pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Instagram ufficiale dello show di Rai 1. Il tono è serio e compassato, ben lungi dal solito brio ed entusiasmo: poi la doccia fredda per i sostenitori di Gabriel Garko.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Fonte AnsaFoto – (Parolibero.it)

La nuova disavventura di Gabriel Garko

Il percorso di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle, già rivelatosi fin qui piuttosto tortuoso, incontra un nuovo ostacolo. Il concorrente, noto al grande pubblico per la sua carriera di valente attore, soltanto un mese fa si è operato al braccio dopo l’infortunio rimediato durante le prove del programma che lo aveva quasi costretto a ritirarsi. “Si è rotto il tendine” annunciò in  studio con Milly Carlucci. Il post intervento non è stato facile: l’attore ha raccontato di aver sofferto parecchio, “ero debole, avevo dolori”. Ma non è finita lì.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Fonte Instagram – (Parolibero.it)

A quanto si apprende, Gabriel Garko è stato vittima di un nuovo incidente nel bel mezzo delle prove per la finale di Ballando. A raccontare cosa è accaduto e aggiornare i telespettatori sulle condizioni di salute del “vip” è stata, come accennato, Milly Carlucci, la padrona di casa del programma televisivo, con un post che è subito diventato virale.

“Popolo di ballerini, questo programma è un grande romanzo a capitoli – scandisce Milly Carlucci nella clip su Instagram -. I capitoli non li controlliamo noi, ieri durante l’allenamento Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa è una possibilità sempre in agguato, lui si porta dietro le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Lui è un combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa”. sembra che la sfortuna lo perseguiti, ma tant’è.

La conduttrice ha poi raccontato di aver sentito al telefono il concorrente, e lui “Mi ha detto che ce la metterà tutta, ha detto ‘Ce la farò'”. Dita incrociate e tanta pazienza, dunque. Milly Carlucci ha poi dato appuntamento ai fan del programma per sabato prossimo, 17 dicembre, giorno della grande finale: “Ci vediamo sabato, ci sarà il ripescaggio per gli eliminati e la prima parte della finale per i già qualificati tra cui Gabriel. Dovranno fare una gara per accumulare punteggio, Gabriel si esibirà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista”.

Intanto, prima della finalissima, in calendario venerdì 23 dicembre, Gabriel Garko si sottoporrà a una nuova visita medica: “Ci sarà un consulto lunedì, capiremo meglio l’entità di tutta la situazione. Intanto sabato ci saremo, ci sarà anche lui”, conclude Milly Carlucci.

Impostazioni privacy