Aurora Ramazzotti, la “cilecca” a Natale: “Meglio farlo a casa”

Per Aurora Ramazzotti sta diventando quasi una maledizione. Ecco cos’è accaduto nelle scorse ore alla figlia di Eros e Michelle Hunziker. 

Quest’anno Aurora Ramazzotti ha trascorso la Vigilia di Natale a Roma insieme alla famiglia del suo compagno, l’ingegnere prestato alla finanza Goffredo Cerza. Ma già stamattina di buon’ora la coppia è ripartita alla volta di Milano e la futura mamma non ha potuto fare a mano di raccontare la sua esperienza negativa (di nuovo) con la prima colazione.

Aurora Ramazzotti colazione natale
Aurora Ramazzotti – Fonte Web (Parolibero.it)

La disavventura mattiniera di Aurora Ramazzotti

Sembra proprio che Aurora Ramazzotti non riesca a fare una colazione decente quando è in procinto di prendere un treno o partire per qualche destinazione in particolare. Già qualche giorno fa la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva raccontato di aver mangiato un cornetto secco e insipido. E questa mattina le è capitata la stessa identica cosa. “Anche stamattina – scrive in una delle sue ultime ‘storie’ su Instagram – il mio piano di fare colazione con cappuccino e cornetto è fallito miseramente, mi sa che inizierò a farla a casa”. La speranza è che almeno il pranzo di Natale in famiglia sia andato meglio.

Aurora Ramazzotti colazione Natale
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Per Aurora, tra l’altro, questo è l’ultimo Natale prima di diventare mamma. «Prima Vigilia con loro», ha scritto l’influencer a corredo di uno scatto che la ritrae insieme ai suoceri (con i quali ha istaurato un buon rapporto), alle sorelle di Goffredo e alla nipotina durante la cena di ieri sera in casa Cerza. Sempre in splendida forma, Aurora ha indossato un lungo abito nero che le fasciava perfettamente il pancione.

Poi Aurora e Goffredo hanno preso il treno dalla Capitale per festeggiare il resto del Natale, probabilmente, insieme a mamma Michelle Hunziker. Ma una volta arrivati a Milano i due sono stati travolti da uno spiacevole imprevisto, piuttosto prevedibile in realtà in giornate di festa come questa. “Il traffico natalizio per rendere tutto più magico”, ha ironizzato l’influencer condividendo una foto che mostra una lunga fila di auto bloccate sulla tangenziale.

Aurora Ramazzotti colazione natale
Aurora Ramazzotti – Fonte Web (Parolibero.it)

Nelle scorse ore la figlia di Eros Ramazzotti ha anche condiviso con i follower uno screen da cui si evince che ha disattivato il suo profilo ufficiale Twitter. “Il tuo account è stato disattivato”, si legge e a corredo della dicitura, e lei con la solita ironia tranchant ha aggiunto: “La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci Twitter”. La compagna di Goffredo Cerza ha inoltre pubblicato un selfie in cui ritrae se stessa soddisfatta del gesto appena compiuto e scrive: “Facebook tu sei il prossimo”. I motivi che l’hanno spinta a disattivare il profilo social? Possono essere molteplici, ma probabilmente l’influencer non ha più voglia di leggere commenti (peraltro non richiesti) sulla sua gravidanza. E adesso? L’app dell’uccellino blu le offre la possibilità di un secondo ripensamento, dando facoltà agli utenti di riattivare il loro profilo per un limite massimo di 30 giorni. Aurora tornerà io suoi passi o no? La scommessa è aperta.

Impostazioni privacy