Aurora Ramazzotti, messaggio d’amore inatteso: attenzione, non è il fidanzato

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti non ci si annoia proprio mai: tra le “stories” della figlia di Eros e Michelle Hunziker è appena spuntato un nuovo “lui”: scopriamo insieme chi è.   

Nella vita di Aurora Ramazzotti non c’è solo Goffredo Cerza, il suo grande amore: un’altra presenza maschile è a quanto pare fondamentale per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Di chi si tratta? Ancora una volta, la risposta sta nella sua cliccatissima pagina Instagram.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti -Fonte AnsaFoto – Parolibero

La mossa a sorpresa di Aurora Ramazzotti

Una delle ultime “stories” pubblicate da Aurora Ramazzotti è dedicata all’amico e artista Alessandro Malossi. “Alla mia tutor mentale – scrive quest’ultimo in un appassionato messaggio alla giovane ed esuberante influencer -. Alla mia insegnante di inglese. Alla mia motivatrice. A un sagittario che più non si può. A mia sorella maggiore anche se è più piccola di me. Tanto auguri Aurorca del mio corazon. Te amo”. Il tutto accompagnato da un collage di scatti dei due che si mostrano complici e affiatati come una coppia consumata. C’è da sperare che il buon Goffredo non soffra di gelosia…

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram – Parolibero.it

Chi era costui? Alessandro Malossi, classe 1993, è un artista che vive e lavora a Milano. Un personaggio provocatorio che ha iniziato a muovere i primi passi in campo artistico disegnando il contorno irregolare di Bologna che vedeva fuori dalla finestra di casa, per poi sviluppare la sua tecnica presso l’accademia NABA di Milano. Il suo vero percorso nel mondo dell’arte è iniziato però dopo la laurea, quando ha scoperto il suo stile unico e inconfondibile.

La svolta arriva nel 2016, quando Alessandro Malossi incontra la moda e inizia a lavorare per importanti marchi internazionali come Calvin Klein, Nike, Trussardi, Hogan. L’Accademia e la collaborazione con brand e personaggi famosi gli hanno permesso di sperimentare sia l’arte pittorica sia quella digitale: il suo lavoro è figlio dell’era social e digitale.

Nel 2019, poi, il Nostro espone a Madrid la prima serie di opere digitali, dal titolo “NOAH”: una raccolta di 15 opere in cui Malossi reinterpreta l’arca di Noè in chiave provocatoria e moderna. In un mondo come il nostro, caratterizzato dal materialismo e dal consumo smodato di beni di lusso, l’artista immagina che nella storia di NOAH sia attribuita più importanza agli oggetti che agli esseri umani o agli animali. E’ così che nella mente dell’artista prendono vita 15 animali, composti da accessori di 15 marchi diversi, uno per esemplare. Nel 2020, tra l’altro, l’artista ha realizzato un’opera che è diventata la copertina del primo singolo di Aron Piper “Sigo”.Quanto basta e avanza per rendere Aury particolarmente fiera dei complimenti di un amico così.

Per il resto, Aurora Ramazzotti è alle prese con un periodo di grandi cambiamenti: oltre a essersi trasferita in una nuova casa a Milano, è anche in dolce attesa e tra circa tre mesi potrà finalmente stringere il suo primo figlio tra le braccia. Sui social non esita a mostrare il pancione sempre più vistoso, con orgoglio misto a ironia. Ieri intanto ha compiuto 26 anni ed è stata sommersa di messaggi di auguri da parte di fan, amici e familiari, e ha approfittato dell’occasione per rispolverare le foto del cassetto dei ricordi. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy