Aurora Ramazzotti senza freni sfida la censura: le parole sfatano tutti i tabù

Col consueto tono tra il divertito e il provocatorio, Aurora Ramazzotti torna a parlare di piacere sotto le lenzuola: ecco il suo ultimo messaggio al popolo di Instagram. 

Aurora Ramazzotti alla riscossa. Dopo il polverone sollevato qualche mese fa con le sue dichiarazioni sul clitoride, tali da mandare su tutte le furie schiere di uomini dall’orgoglio ferito e dare la stura a infinite polemiche sull’opportunità di atteggiarsi a sessuologa sui social per una ragazza della sua età, la figlia di Eros e Michelle Hunziker torna alla carica con un post che un tempo avrebbe fatto immediatamente scattare la tagliola della censura.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Aurora Ramazzotti e quel vecchio tabù

Del resto, l’attenzione di Aurora Ramazzotti sulle tematiche “hot” sembra dare i suoi frutti e non solo in termini di visibilità per la giovane influencer, ma anche – piaccia o non piaccia – a livello di consapevolezza dell’opinione pubblica generale. Sì, perché le sue uscite su sessualità, problemi sotto le lenzuola, difficoltà di dialogo con il partner e scarsa conoscenza maschile sul clitoride & co. hanno l’effetto di una scossa capace di stimolare gli addetti ai lavori a premere sull’acceleratore della ricerca e della sensibilizzazione sull’argomento, a beneficio di giovani e meno giovani in difficoltà su questo fronte (e a quanto pare non sono affatto pochi).

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Ebbene, nelle scorse ore Aurora Ramazzotti, attualmente incinta del suo primo figlio, ha voluto dedicare una “storia” su Instagram alla sua community per ringraziarla dell’attenzione e della sensibilità al tema della sessualità.

“Vi ricordate del questionario sulla sessualità creato da Alberto Ferlin dell’Università di Padova che avevo condiviso qualche mese fa?”, esordisce l’esuberante influencer, per poi annunciare: “Ecco, questa ricerca è conclusa e nei prossimi giorni verranno condivisi alcuni risultati che verranno poi forniti alle istituzioni per poter creare delle campagne di informazione e sensibilizzazione”.

Fiera e soddisfatta di aver promosso questa ricerca, Aury ha tenuto a precisare che ben 97mila persone hanno partecipato al questionario, dando così un importante aiuto alla società e alla medicina a fare un altro piccolo passo in avanti. Quindi la Nostra ha ancora una volta ringraziato tutti i suoi followers che ne apprezzano l’impegno per rompere tutti i tabù sul sesso.

Ipse dixit: “Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ma soprattutto grazie a voi perché questa è la ricerca sulla sessualità più grande che sia mai stata condotta nel nostro Paese – ha detto Aurora in conclusione -. Ho una community molto reattiva su queste tematiche e questa cosa mi rende molto fiera ma soprattutto mi conferma che c’è bisogno di parlarne e che voi siete le persone giuste con cui farlo quindi, viva la sessualità”.

Il bebè in arrivo di Aurora Ramazzotti

Non è un caro che da quando Aurora Ramazzotti ha reso ufficiale la notizia della sua gravidanza, ha voluto condividerne ogni dettaglio: dal corpo che si trasforma al sesso del bambino. Non di rado chiede consiglio ai suoi 2,4 milioni di follower, ai quali racconta ogni giorno o quasi i cambiamenti che sta vivendo sulla sua pelle nei nove mesi di dolce attesa. In uno dei suoi ultimi post, per esempio, ha svelato ai fan che ha i piedi talmente gonfi che non riesce più ad allacciarsi le scarpe.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram, Parolibero.it

Una raffica di scatti davanti allo specchio durante una giornata sul set fotografico e una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Glam che mi sta facendo momentaneamente dimenticare il fatto che già non mi entrino più le scarpe”. E ancora: “Ho due pagnotte al posto dei piedi”, ha confessato sempre su Instagram. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy