Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sconvolge il pubblico a poche ore dalla finale

Una Milly Carlucci euforica e briosa come non la si vedeva da tempo si riaffaccia su Instagram per indirizzare un appello al popolo del social network: ecco cosa ha detto. 

“Pubblico di ballerini, pubblico di Ballando con le Stelle: Grazie. Grazie di cuore perché ci avete seguito in un’avventura che  è stata anche un’avventura di palinsesto…”. Così esordisce Milly Carlucci in un nuovo video-post su Instagram, più energica e assertiva che mai . “Siete stati sempre con noi – continua -, vi adoriamo e vi ringraziamo…”. Poi l’annuncio: “Adesso finalissima di Ballando con le Stelle “. L’appuntamento è per venerdì 23 alle 20:35, tutti insieme, per  “Alzare la coppa di Ballando” . In tanti hanno già cominciato a fare il conto alla rovescia.

MillyCarlucci e la giuria di Ballando
Ballando con le Stelle – Fonte Ansafoto (Parolibero.it)

Gli impegni in agenda di Milly Carlucci

Sei le coppie di concorrenti rimaste in gioco, alle quali si sono aggiunti Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca rientrati in competizione grazie alla sfida vinta per il ripescaggio. La finalissima, che andrà in onda sabato prossimo 23 dicembre, decreterà il vincitore di questa edizione. Ecco quali sono le coppie di finalisti:

  • Ema Stokholma e Angelo Madonia;
  • Alessandro Egger e Tove Villfor;
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu;
  • Gabriel Garko e Giada Lini;
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron;
  • Rosanna Banfi e Simone Casula;
  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
  • milly carlucci a ballando con le stellle
    Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – Fonte Ansafoto (Parolibero.it)

E dopo il passo indietro di Paola Barale, che ha scelto di rinunciare al rientro in gara per la finalissima per via di problemi di salute, a giocarsi il ripescaggio sono state le coppie Marta Flavi-Simone Arena, Giampiero Mughini-Veera Kinnunen, Dario Cassini -Lucrezia Lando, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Essendo ormai superati anche gli stravolgimenti logistici causa Mondiali di Calcio, torna anche la collocazione regolare in palinsesto a partire dalle 20.35. Ancora Milly Carlucci: “Cari amici, grazie di cuore per averci seguito così numerosi vi aspettiamo venerdì 23 per la finalissima di #ballandoconlestelle“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Intanto Selvaggia Lucarelli difende il compagno Lorenzo Biagiarelli, definitivamente eliminato da Ballando con le Stelle nel corso dell’ultima puntata del programma. Oltre ad aver previsto il ripescaggio della Costamagna, in un messaggio inviato a un suo amico prima dell’inizio del programma la giornalista avverte: “Saranno tutti carini con Lorenzo perché tanto se lo sono tolti dal ca**o”. “Io – ha precisato Selvaggia – sono una precisa e mi sono segnata le cose che sono state dette su di lui e nemmeno tutte. Gli è stato detto: presuntuoso, scattoso, succube, freddo senza anima, fidanzato di, che non comunica, senza contenuti che dovrebbe imparare dai contenuti di altri, robottino, uno che prende i voti grazie ai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto. Ci mancava solo la rapina a mano armata. Quindi è chiaro che questo tipo di giudizio, che non ha sfiorato nemmeno altri concorrenti che sono stati qui poco educati e volgari, ha investito solo Lorenzo”. Prepariamoci a un nuovo scontro…

 

Impostazioni privacy