Beautiful, anticipazioni americane: Ridge perde la testa per lei, finisce malissimo

Non avranno di che annoiarsi i telespettatori di Beautiful nelle prossime puntate dell’intramontabile soap: ecco cosa dicono le anticipazioni americane, a partire da Taylor sotto shock a causa di Thomas… 

Purtroppo o per fortuna, sotto il cielo di Beautiful i colpi di scena non mancano mai. Le anticipazioni americane della storica soap a base di intrighi amorosi annunciano – udite udite – un ritorno di fiamma tra l’intramontabile Ridge e la cara vecchia Taylor, che tornerà a Los Angeles. Ma andiamo per ordine.

Beautiful
Ridge in una scena di Beautiful – Screenshot Parolibero

Ancora un colpo di scena sotto il cielo di Beautiful

Lo stilista tombeur de femmes di Casa Forrester lascerà Brooke dopo aver ascoltato una telefonata in cui la donna chiama i servizi sociali per denunciare Thomas. Ma come sempre le apparenze ingannano: in realtà è stato Thomas, tramite un’app in grado di modificare la voce, a incastrare la Logan. Non ci vorrà molto prima che il terribile segreto di Thomas sia scoperto da suo figlio Douglas, il quale dirà al padre di voler raccontare la verità a tutti, in quanto nonna Brooke non ha fatto nulla di male. Thomas, dal canto suo, convincerà il bambino a tenere la bocca chiusa, ma lui, nel giorno delle nozze di Taylor e Ridge, si confiderà con la zia Steffy.

E, com’è facile immaginare, quest’ultima rimarrà sconvolta: come ha potuto suo fratello fare una cosa simile? Lui cercherà di giustificarsi sostenendo di aver agito così solo per favorire il ricongiungimento dei suoi genitori, ma la sorella lo rimprovererà severamente: il fine non giustifica mezzi del genere. La litigata tra i due fratelli sarà interrotto dalla stessa Taylor, la quale non riesce a spiegarsi come i suoi figli possano bisticciare proprio nel giorno del suo matrimonio.

A quel punto, sempre secondo le puntate americane della soap di Canale 5, Steffy confesserà tutta la verità a Taylor, spiegandole che è stato Thomas a incastrare Brooke con una sofisticata app. Va da sé che la psichiatra rimarrà sconvolta e, in lacrime, rimprovererà il figlio per l’accaduto. Steffy poi consiglierà alla madre di raccontare tutta la verità a Ridge. E lui? Lo scopriremo presto…

Ecco intanto, finalmente, Taylor che, vestita da sposa, scenderà le scale di Villa Forrester mentre Steffy farà cenno a Douglas di averle rivelato la verità. Confesserà tutto al suo amato prima dell’inizio della celebrazione o preferirà tacere fino a data da destinarsi? E poi che piegherà prenderà la già intricatissima trama? Le novità e le sorprese non finiranno certo qui, ma per il momento non possiamo né vogliamo rivelarvi altro. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. Stay tuned.

Impostazioni privacy