Belen, la “prima volta” in tre: il racconto imperdibile sui social

Nel giorno di Natale Belen Rodriguez non ha rinunciato a condividere una carrellata di “storie” sul suo seguitissimo profilo Instagram, aprendo un inedito spiraglio sulla sua vita privata.  

Lei, lui, l’altra. Belen Rodriguez ha trascorso il giorno di Natale nella super villa del suo ritrovato amore, Stefano De Martino: una dimora da favola a picco sul mare. Le foto e i video di queste vacanze tutte all’insegna del relax in quel di Posillipo sono stati naturalmente condivisi sui social dalla coppia vip, tornata insieme a gennaio dopo un anno e mezzo di separazione. Con qualche ghiotta sorpresa.

Belen Natale figlia
Belen Rodriguez – Fonte Web (Parolibero.it)

La clip natalizia di Belen & famiglia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno approfittato di queste festività per concedersi qualche giorno di relax nella casa che il conduttore napoletano ha affittato a Posillipo: una location davvero unica sul golfo di Napoli. E il meteo ha giocato decisamente a loro favore, con un magnifico sole a riscaldare anima e corpo: a giudicare dalle immagini, più che un 25 dicembre sembrava un giorno di Primavera. Tant’è.

Belen natale figlia
Belen Rodriguez – Fonte Web (Parolibero.it)

A raccontare il weekend natalizio di Belen e famiglia, dicevamo, sono le foto e i video postati da entrambi, pronti a cullarsi nella ritrovata armonia domestica dopo anni d’amore a dir poco burrascoso: questo è per loro il primo Natale dell’unione ufficialmente ritrovata. Ma è anche un Natale di grandi passi in avanti per la piccola Luna Marì, la figlia avuta da Belen con il suo ultimo ex, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Eccola mentre, con le posate in mano, si prepara ad afferrare un bel boccone. Anche la gola, soprattutto a Natale, vuole la sua parte. Mamma Belu commenta in sottofondo: “Finalmente!”, mentre nelle retrovie appare Stefano De Martino col suo fisico statuario in tenuta quasi estiva.

Belen natale figlia
Belen Rodriguez – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Stefano De Martino, dal canto suo, ha raccontato un momento di puro godimento con la sua compagna, immortalandola mentre se ne sta seduta sulla scogliera per ascoltare il rumore delle onde ad occhi chiusi. “Buon Natale a tutti”, scrive a corredo il ballerino e conduttore napoletano, lasciando intendere quanto sia profonda la sua ritrovata serenità. A seguire la foto di una tavola imbandita con lo sfondo dell’orizzonte, e infine una passeggiata tra la natura, al tramonto. Con la coppia non mancano alcuni amici e il cane Choco, l’adorato labrador marrone scuro adottato dal 33enne un paio d’anni fa, oltre ovviamente a Santiago, 9 anni, frutto del loro primo amore.

Fu proprio Stefano, alcune settimane fa, a raccontare che cosa l’ha spinto a prendere in affitto la villa, dopo che le foto circolate in rete avevano scatenato il gossip sul presunto prezzo da capogiro: “Questa villa a Marechiaro, che per inciso ho preso in affitto e non ho comprato, è finita al centro del chiacchiericcio perché nel giorno del mio compleanno ho deciso di pubblicare una foto del cancello che dà sul mare”, ha raccontato De Martino in una intervista a Fanpage. “Volevo condividere, in uno slancio di entusiasmo, come stessi passando il mio 33esimo compleanno, cioè al mare. Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare”. Beato lui…

Impostazioni privacy