Elisa Isoardi in acqua senza veli: “Mille sfumature di…”

E’ una domenica speciale per Elisa Isoardi: lo racconta lei stessa nell’ultimo post pubblicato su Instagram, con un tris di scatti da capogiro. 

Elisa Isoardi ha fatto tappa a Roma per incontrare Flavio, un ragazzo di 28 anni che ha voluto ringraziare sua nonna Mery per avergli trasmesso tutti i valori importanti: grandi emozioni oggi, domenica 18 dicembre, alle 15, su Rai 2, nell’ultimo appuntamento del 2022 con “Vorrei dirti che”. Nel frattempo, però, ha anche condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un momento di rara intimità, facendo ancor una volta colpo sul popolo dei social.
elisa isoardi vorrei dirti che
Elisa Isoardi – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

La pace di sensi di Elisa Isoardi

Per chi non lo sapesse, i protagonisti delle storie di “Vorrei dirti che” sono persone comuni che si sono rivolte al programma, un format metà factual e metà emotainment, perché, con l’aiuto di Elisa Isoardi, desiderano ringraziare o scusarsi con una persona a loro cara. Come? Preparando un “piatto della memoria”, legato ai ricordi e ai gusti del destinatario della sorpresa. Così, in ogni puntata dello show, la conduttrice si reca nella città in cui vive il protagonista della storia: insieme decidono il piatto da preparare, vanno a fare la spesa e, una volta a casa, cucinano il piatto grazie anche all’aiuto di un cuoco, amico della stessa Elisa.
Elisa Isoardi in acqua
Elisa-Isoardi – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)
A quel punto, la Isoardi convoca l’interessato e tutti insieme si mettono a tavola per condividere il piatto e tornare indietro con i ricordi. Ma il momento più toccante arriva subito dopo, con la lettura di una missiva, di ringraziamento o di scuse, che il protagonista della storia ha scritto per la persona cara in questione. Oggi l’ultimo appuntamento, dicevamo: il viaggio di Elisa Isoardi riprenderà l’8 gennaio 2023, verso un’altra destinazione, per raccontare una nuova storia.
“In tutti questi mesi di ‘Vorrei dirti che’ non mi sono fermata un attimo” scrive Elisa Isoardi nel post condiviso nelle scorse ore su Instagram, mostrandosi “a mollo”, con un fisico davvero strepitoso, in una piscina che emana caldi vapori. E alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto… “Girando l’Italia in lungo e largo ho avuto l’opportunità di conoscere persone stupende – continua l’ex dolce metà di Matteo Salvini -. Con loro ho riso, ho pianto, ho riflettuto, ed ho capito anche tante cose di me stessa. Ed ora, aspettando di ricominciare l’8 gennaio, in questa domenica di dicembre circondata da pace e silenzio, rivivono in me tutte queste emozioni… emozioni dalle mille sfumature, proprio come i colori di quest’acqua. #vorreidirtiche
Elisa Isoardi vorrei dirti che
Elisa Isoardi – Fonte Instagram (Parolibero.it)
Se l’obiettivo era arrivare al cuore del pubblico, Elisa Isoardi l’ha senz’altro raggiunto: “Le stesse emozioni che hai provato tu le hai trasmesse alle migliaia di persone che ogni domenica attendono questo appuntamento. Grazie per la bellezza che sai sempre donare 💛”, si legge in un commento in calce al post. “La trasparenza è di chi la indossa – scrive un’altra fan -. Anche noi abbiamo avuto modo di vedere persone vere, sincere, provate, coraggiose, speciali, uniche. Fin ora è stato un bellissimo insegnamento…io stessa mi sono resa conto che non si finisce mai d’imparare. L’acqua è il miglior accostamento alla vita…la purezza. Complimenti per quello che fin ora ci hai portato nelle nostre case.❤️ Tanti di noi hanno imparato qualcosa ne sono certa”. Ad maiora.
Impostazioni privacy