Elisabetta Canalis si fa massaggiare da un lui misterioso, le mani vanno proprio lì: ecco chi è

In un video condiviso con i fan su Instagram Elisabetta Canalis si mette letteralmente a nudo e si affida alle mani di un uomo che – udite udite – non è suo marito. Vedere per credere.  

È tempo di vacanze natalizie ed Elisabetta Canalis, tornata in Italia dagli Stati Uniti, approfitta dell’occasione (anche) per rilassarsi e rigenerarsi in vista di un nuovo anno di lavoro. Come? Ce lo rivela con una clip pubblicata tra le sue “storie” di Instagram.

Elisabetta Canalis massaggio
Elisabetta Canalis – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

La clip bollentissima di Elisabetta Canalis

Che Elisabetta Canalis sia una patita dei massaggi, e dei trattamenti di benessere fisico tout court, non è certo una novità. Tempo fa si era fatto il suo nome tra le star italiane aficionados di Villa Spalletti Trivelli (Roma) e dei trattamenti Spa di Margherita Fais, massaggiatrice personale di tanti personaggi famosi (tra cui anche Arisa, Chiara Ferragni, Barbara Berlusconi, Alice Campello, Veronica Ferraro, Manuela Arcuri e Chiara Biasi), celebre per i suoi bendaggi corpo alle erbe aromatiche sarde e per i trattamenti beauty dalle straordinarie proprietà drenanti.

Elisabetta Canalis massaggio
Elisabetta Canalis – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

Ma torniamo al filmato di Instagram. La clip dura solo pochi secondi, ma tanto basta per far salire la temperatura oltre il livello di guardia: Elisabetta Canalis mostra le sue gambe come mamma le ha fatte mentre se ne sta sdraiata su un lettino e si lascia massaggiare le cosce da un misterioso lui, barbuto e di nero vestito. Di chi si tratta? E dove siamo?

La risposta sta nelle scritte in sovraimpressione: Andrea Benfatto e Takemihome. Quest’ultima è una startup milanese specializzata in servizi di bellezza e benessere tramite professionisti selezionati e di alto livello che operano a domicilio a Milano a qualunque ora di ogni giorno della settimana, assistendo i clienti con il miglior luxury concierge. Benfatto invece è un massoterapista e massaggiatore che dopo anni di esperienza nel settore benessere e salute ha conseguito il diploma di Massaggiatore e Massoterapista MCB nel 2018; ha lavorato presso hotel di Lusso, centri termali e ha poi deciso di incentrare la sua professione interamente sul servizio a domicilio, esclusivo e personalizzato.

Inoltre, Andrea Benfatto negli anni ha partecipato a diversi corsi di aggiornamento perfezionando tra gli altri il metodo Renata França e il metodo Maderoterapia® Manuel Casado, ormai parte integrante delle sue competenze. Le sue specialità? Il massaggio drenante, modellante, miracle face e rilassante metodo Renata França, il massaggio Maderoterapia® combinato drenante-modellante e il massaggio decontratturante.

Elisabetta Canalis massaggio
Elisabetta Canalis – Fonte Instagram (Parolibero.it)

La massoterapia, per chi non lo sapesse, consiste in una serie di movimenti eseguiti dalle mani del terapeuta sulla superficie corporea del paziente, ovvero la manipolazione dei tessuti molli il cui scopo principale è alleviare il disagio in diverse parti del corpo, causato da vari fattori come traumi, cattiva postura e stress, tra gli altri. Si tratta di una tecnica che ha origini antiche, e che in passato veniva associata a proprietà curative “magiche”. Pochi gli effetti collaterali e le controindicazioni, ma è pur sempre indispensabile una profonda conoscenza dei vari tipi di tecniche, dei rispettivi obiettivi e delle forme di applicazione delle stesse. Da provare…

Impostazioni privacy