Emma Marrone furibonda perde la testa: “Fai schifo e ti meriti la vita di m….che hai”

Questo Natale 2022 sarà diverso da tutti gli altri per Emma Marrone, recentemente colpita da un grave lutto familiare. Eppure c’è chi non esita a gettare sale sulle sue ferite…  

Tutto si aspettava Emma Marrone per questa antivigilia di Natale 2022, fuorché di doversi difendere dalle inqualificabili offese di un hater privo del benché minimo pudore. Ma la cantante salentina, recentemente colpita da un lutto familiare che le ha cambiato la vita per sempre, all’occorrenza sa tirare fuori gli artigli. Ecco cosa ha scritto nella sua replica via social.

Emma Marrone offesa
Emma Marrone (Parolibero.it)

Il messaggio oltraggioso a Emma Marrone

Emma Marrone ancora vittima di un caso di hating. La star lanciata da Amici ha voluto rispondere pubblicamente e per le rime a un commento che ha scandalosamente tirato in ballo suo padre, prematuramente scomparso lo scorso settembre. E questo a pochi giorni dal primo Natale dell’artista senza l’amato genitore, che si chiamava Rosario ed è stato stroncato da una grave leucemia che gli era stata diagnosticata solo un anno prima. E dire che nelle scorse settimane la cantante di Amami ha più volte espresso il suo dolore per questa terribile perdita, condividendolo sui suoi profili social o nelle sue interviste. Sembra incredibile che qualcuno osi oltraggiare anche un morto per il semplice giusto di provocare, tra l’altro coprendosi dietro un falso nome, ma tant’è.

emma marrone offesa padre
Emma Marrone – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Nelle scorse ore Emma Marrone ha postato sui suoi social il commento di una utente, tale Elisa Canevari, che ha scritto “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?”, il tutto accompagnato da una faccina che ride. Il messaggio fa ovviamente riferimento alla scomparsa di Rosario Marrone: una pura cattiveria che la cantante ha voluto stigmatizzare pubblicamente sui suoi principali profili social. E va da sé che non le ha mandate a dire all’hater di turno: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la merda di questa società – ha scritto -. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di merda che hai”.

Non solo: Emma Marrone ha poi condiviso il post con un augurio non certo benevolo: “Vi auguro le peggiori sofferenze”. Tutto questo pochi giorni dopo che la cantante aveva ricordato l’adorato papà con un lungo post in una storia Instagram: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chissà mia, amore di papà. Com’è andata? Tutto bene? – ha ricordato Emma -. Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”. Con certe cose non si dovrebbe scherzare.

Impostazioni privacy