Francesco Totti, dopo la foto col figlio accade qualcosa di incredibile

Probabilmente Francesco Totti sperava solo in un’informata di “like” con un post innocuo e spensierato. E invece il suo scatto su Instagram ha scatenato l’inferno…  

Chi di post colpisce, di post ferisce. Francesco Totti non sfugge alla dura legge dei social. E pazienza se il Pupone sperava solo di intrattenere i suoi fan con uno scatto esotico in compagnia – una volta tanto – di qualcuno che non risponde al nome di Noemi. Tra i commenti, se non è guerra, poco ci manca…

Francesco Totti e suo figlio
Francesco Totti – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

L’ultima “cartolina” di Francesco Totti

Divertimento, relax e affetto profondo: potrebbe essere questa la didascalia della foto che immortala Francesco Totti e suo figlio Cristian, appena pubblicata sul seguitissimo profilo Instagram dell’ex calciatore. Il figlio maggiorenne del Capitano e di Ilary Blasi sta trascorrendo qualche giorno in Qatar con il papà, ovviamente per seguire i Mondiali di calcio. Ecco dunque su Instagram Francesco e Cristian a bordo di un quod guidato dal pargolo che sfrecciano allegri e spensierati nel deserto. «Doha 2022!» scrive l’ex marito della conduttrice romana a margine dello scatto, col tramonto sullo sfondo. E subito spuntano fior di commenti a firma di utenti che fanno notare la straordinaria somiglianza tra padre e figlio: in effetti, sono proprio due gocce d’acqua. Ma la bufera che ha travolto tutta la famiglia a seguito della separazione dell’anno, quella no, non accenna a tramontare, anzi…

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

Il punto è che i maschietti di Casa Totti non sono soli: con loro c’è la nuova fiamma di Francesco, Noemi Bocchi, che tanto fa discutere (anche) per la rapidità dell’amore sbocciato fra i due e della sua ufficializzazione. E se c’è chi approva la trasferta tottiana, scrivendo: “almeno sta lontano dalla vipera”, con ovvio riferimento a Ilary, qualcun altro storce il naso: “Beh, pubblicare una foto con così tanta allegria e spensieratezza, il giorno dopo la morte di un Grande del calcio come Sinisa mi addolora molto, specialmente se un gesto del genere è fatto da un’altrettanto grande del calcio italiano”. E ancora: “La manipolatrice bocca da rana non l’hai portata? Hai distrutto la tua famiglia per una donnaccia che viene dai bassi fondi altro che parolina quella ha le manie di grandezza che pena mi fai”.

Francesco Totti e suo figlio
Francesco Totti e suo figlio – Fonte AnsaFoto (Parolibero.it)

Le contromosse di Ilary e Noemi

Nel frattempo, però, Ilary Blasi non se ne sta con le mani in mano. La famosa conduttrice sta ritrovando la serenità accanto a Bastian Muller, imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori, che a sua volta ha una vita sentimentale tutta da ricostruire. A ciascuno il suo, dunque: il capitolo amoroso di quello che sembrava la coppia più bella d’Italia si è ormai definitivamente chiuso, come racconta anche il settimanale “Chi” nel numero in edicola questa settimana, dove dedica ben tre storie a quella che è stata ribattezzata la “Totteide”.

E, colpo di scena, dopo le dichiarazioni di fuoco del suo ex marito al settimanale “Chi”, anche Noemi Bocchi rompe il silenzio per rispondere, via Instagram, a Mario Caucci. Come? Ovviamente a modo suo: pubblicando una storia di un cartellone che lui le fece trovare sotto casa con scritto: “Grazie per questi 10 anni unici” e come sottofondo mette la musica del circo, il tutto accompagnato dalle emoticon di sorrisi ironici. Caucci – per la cronaca, aveva rivelato che il loro sarebbe stato un rapporto pieno di ombre e ambiguità. Mai stuzzicare il can che dorme, dice il proverbio…

Impostazioni privacy