Gianni Morandi incredibile: selfie nudo, bufera su Instagram

Il popolo del web non perdona: neppure Gianni Morandi. L’eterno ragazzo della musica italiana ha pubblicato un post diverso dal solito e nei commenti è successo di tutto… 

E’ lui o non è lui? Ma certo che è lui, anche se oggettivamente si stenta a riconoscerlo. Gianni Morandi, ovvero il sorriso fatto persona, in vacanza nella sua Bologna, ha condiviso poco fa un selfie a dir poco anomalo sul suo seguitissimo profilo Instagram. A partire dalla location: il bagno di casa. L’ironia – anche spietata – del popolo del web non ha tardato a farsi sentire.

Gianni Morandi selfie bagno
Gianni Morandi (Parolibero.it)

La giornata “no” di Gianni Morandi

Probabilmente Gianni Morandi si era appena svegliato – e non con il piede giusto – quando ha deciso di immortalarsi in uno scatto e condividerlo seduta stante su Instagram per i suoi tanti e affezionati fan e follower. Fonti ben informate assicurano che il cantautore sia già pronto e carico per il Festival di Sanremo 2023, anche se a giudicare dalla foto scattata questa mattina non si direbbe. I suoi stessi ammiratori sono rimasti spiazzati, ma tant’è.

Gianni Morandi selfie bagno
Gianni Morandi (Parolibero.it)
Non tutte le giornate sono uguali…”, scrive Gianni Morandi nel post su Instagram, con tanto di hashtag #dicembre #bologna #2022 e una sua foto col volto imbronciato e un fisico tutto sommato niente male, data l’età. L’artista bolognese tiene sempre aggiornati tutti i suoi fan sui social, e le foto sono solitamente opera di sua moglie Anna Dan, suo braccio destro su Instagram e Facebook. In questo caso, però, Morandi ha fatto a meno della sua signora: si è cimentato in un selfie un po’ azzardato e molti non gliel’hanno perdonato… Tanti sono infatti gli utenti che hanno preso in giro il cantautore per l’insolito scatto. Anche l’amico Jovanotti ha lasciato il suo parere, dandogli della ‘roccia’ dato che ha posato senza maglietta. Poi gli è stato anche detto di coprirsi onde evitare un malanno poco prima di partire per Sanremo. E qualcuno ha colto la palla al balzo per polemizzare: “Fai canzoni più belle non le ultime uscite che fanno c.”. E ancora: “Purtroppo la merda funziona, e a quanto pare preferisce fare soldi che fare musica… peccato”.
Gianni Morandi selfie bagno
Gianni Morandi – Fonte Instagram (Parolibero.it)
Per fortuna c’è anche chi cerca di rincuorare Gianni Morandi, come una fan che scrive: “Sei bello e buono in tutti i modi!So chi sei e quindi !!!Si sa che abbiamo le giornate si e le giornate no! Ma comunque sei un uomo vincente e che piace alla gente! Ciao Gianni tantissimi auguri di buon capodanno! Un abbraccio!!”. E un’altra le fa eco: “Ciao Gianni, è vero!!! Ma dicono che dopo il temporale arriva sempre il sereno e per ogni problema c’è sempre una soluzione😊buona vita!!! 😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀”.

Il Festival di Sanremo, dicevamo. Amadeus ha scelto Gianni Morandi come co-conduttore per il suo quarto appuntamento sul palco dell’Ariston. Dopo la scorsa edizione, in cui si è presentato nella gara con un brano scritto dall’amico Jovanotti, Morandi tornerà questa volta nelle vesti di “quasi” padrone di casa. A riprova del fatto che l’eterno ragazzo è davvero instancabile: musica, televisione, concerti in giro per tutta Italia. Ma ogni tanto, come oggi, la fatica si fa sentire e con essa il peso degli anni e degli acciacchi. La scorsa estate, lo ricordiamo, Gianni Morandi è stato grande protagonista del Jova Beach-Party, in perfetto stile con lo spirito dell’evento ideato dal collega toscano. Il 2023 sarà per lui un anno molto importante e deve quindi prepararsi e preparare il pubblico al meglio. Ad maiora…

Impostazioni privacy