Il dramma mai svelato nel passato di Sonia Bruganelli: attimi di vero terrore

Attimi di terrore: il dramma nel passato dell’opinionista del GFVIP Sonia Bruganelli che ha condizionato tutta la sua vita.

Sonia Bruganelli è attualmente opinionista al Grande Fratello Vip 7 al fianco di Orietta Berti e sotto la conduzione di Alfonso Signorini. La donna dice sempre la sua andando anche contro quello che pensa la maggior parte del pubblico. Non ha proprio problemi nel dire la sua. La Bruganelli è sposata con il conduttore molto noto Paolo Bonolis. Sonia inizia la sua carriera apparendo in pubblicità e fotoromanzi fino a quando non incontra il suo attuale compagno.

sonia bruganelli
sonia bruganelli – Fonte Google, Parolibero.it

L’opinionista ha l’opportunità di indossare gli abiti della valletta nel programma Tira e Molla e qui conosce Paolo. E’ stato un colpo di fulmine per loro due e da quel momento non si sono mai più lasciati. Si sa che la vita non è sempre facile e un dramma ha coinvolto i due coniugi nel loro passato. E’ stato terribile e la paura era tanta, ma tutto è andato per il meglio.
Vediamo insieme cosa ha raccontato Sonia Bruganelli, nel corso di un’intervista rilasciata al programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Attimi di terrore: il dramma nel passato di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, racconta del dramma che ha vissuto la sua famiglia.
Con il cuore in mano e gli occhi lucidi, l’opinionista parla di quegli attimi di terrore. Per Sonia non è stato tutto facile e si può capire dal suo carattere così forte e netto. La moglie di Bonolis ha sempre avuto la forza di rialzarsi e ricominciare a battere. In particolar modo, quando lei era più giovane e si è trovata di fronte ad una difficoltà che le ha stravolto la vita.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Fonte Instagram, Parolibero.it

Torniamo indietro al momento della nascita della sua primogenita Silvia. La neonata ha sofferto di un problema cardiaco pochi giorni prima del parto.
“All’ottavo mese di gravidanza ho scoperto che Silvia aveva una cardiopatia” svela il dramma Sonia e racconta le parole dette dai medici: “Sua figlia ha una cardiopatia grave, un truncus di livello A e quindi appena nata deve essere operata al cuore perché se non la operiamo muore“. Per Sonia e Paolo questa è stata una doccia fredda. Hanno vissuto attimi di terrore durante l’operazione, ma ciò ha salvato la loro figlia. Adesso Silvia sta bene anche se talvolta non è sempre autosufficiente.

Impostazioni privacy