Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo modo di essere: controlla subito il tuo. 

Se credi nell’oroscopo saprai anche che ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e la sua personalità, che si riconosce tra tutte le altre, per i più appassionati ed esperti. Dal modo di comportarsi e di fare, ai gusti, alle strade per il futuro, persino all’aspetto fisico: le stelle ci influenzano e ci guidano sul nostro cammino. Ma sapevi che ad ogni segno zodiacale è possibile anche associare un dolce diverso?

abbinamenti corretti
Scopri gli abbinamenti tra dolci e segni zodiacali (parolibero.it)

Che tu sia un golosone o meno, lo zodiaco ha in serbo per te tante curiosità e ti può persino abbinare ad un dolce. Non deve per forza essere il tuo dolce preferito o quello che ordineresti al ristorante tra tanti, ma quello che più si addice alla tua personalità, al tuo modo di essere e alle caratteristiche che ti rendono quello che sei. Trova il tuo segno!

Dimmi di che segno zodiacale sei e ti dirò quale dolce si addice di più alla tua personalità

Ogni segno ha una precisa personalità e delle caratteristiche che lo distinguono. Certo molto dipende anche dall’ascendente e dalla Luna, ma già dal segno si possono capire molte cose. Trova il tuo e scopri a quale dolce è abbinato!

ad ogni segno zodiacale un dolce
Quale dolce si abbina al tuo segno? – Parolibero.it

Ariete
Per il vostro carattere deciso, audace e non per tutti siete le caramelle aspre! Chi vi sa apprezzare, lo fa con il tutto cuore, per gli altri non c’è spazio nella vostra vita.

Toro
I goderecci toro sono una bella scatola di cioccolatini golosi, tutti i gusti, da godersi in dolce compagnia o anche da soli, in un momento di personale relax.

Gemelli
Per i sottovalutati e mai capiti fino in fondo Gemelli, non può che essere una bella caramella al limone il vostro dolcetto: aspra e dolcissima allo stesso tempo, ti stupisce ogni volta.

Cancro
Per voi dolci e sognanti Cancro, si abbinano bene le caramelle gommose. Morbide, avvolgenti, delicate: proprio come voi.

Leone
Protagonisti in tutte le occasioni, rubereste la scena anche ad una diva di Hollywood. Per questo siete dei super Ferrero Rocher, appariscenti e scintillanti in tutte le occasioni.

Vergine
Precisi e schematici come siete, potreste voler dividere anche le caramelle per colore. Per questo motivo siete delle divertenti M&Ms tutti i gusti.

Bilancia
A metà tra durezza e dolcezza, sempre in equilibrio e con una spiccata estetica ed eleganza, non potete che essere gli Aftereight, menta e cioccolato per tutte le occasioni.

Scorpione
Passionali, travolgenti, un po’ misteriosi e che, se presi a dosi troppo grandi anche un po’ pericolosi: siete il cioccolato al peperoncino voi Scorpione.

Sagittario
Liberi, volatili e sfuggenti, niente vi può tenere nei ranghi a meno che non siate voi a deciderlo. Non potete che essere una favolosa Saint Honorè alla panna.

Capricorno
Consistenti, coi piedi per terra, ben piazzati: voi Capricorno non vi smuove proprio niente e nessuno. I vostri amici possono sempre contare su di voi, siete dei croccantissimi Kit-kat.

Acquario
Per la vostra costante creatività, Acquario, siete delle divertenti Pop-rocks, le caramelle che scoppiettano: non perdete questa caratteristica che vi rende unici.

Pesci
Emotivi, sensibili e creativi, spesso siete alla ricerca del lato colorato della vita, quando tutti vi sembra grigio: ecco perché siete le amatissime Skittles, caramelline alla frutta coloratissime che ti migliorano la giornata.

Impostazioni privacy