Loredana Lecciso senza freni lascia tutti senza parole: “Non me ne f…”

Capodanno si avvicina e per il tradizionale cenone seguito dai festeggiamenti fervono i preparativi, trucco e parrucco compresi: quale migliore occasione per dare una rinfrescata al proprio look? Loredana Lecciso docet. 

Nel corso degli anni Loredana Lecciso è molto cambiata nell’aspetto fisico (e non solo) ma la sua bellezza non è mai svanita. Complice qualche ritocchino, certo (del resto suo fratello è un famoso chirurgo estetico), ma anche di una costante attenzione alla dieta, all’attività sportiva e al cosiddetto “trucco e parrucco”. Soprattutto ora che è tempo di festeggiamenti e i riflettori del gossip sono tutti puntati sui vip come lei.

Loredana Lecciso trucco instagram
Loredana Lecciso (Parolibero.it)

Il trattamento “liberatorio” di Loredana Lecciso

Una delle ultime “storie” pubblicate da Loredana Lecciso sul suo popolarissimo profilo Instagram mostra la moglie di Al Bano nel salone di bellezza di Chiara Brambilla, sua truccatrice di fiducia, durante un’intensa sessione di make up: la Nostra sprizza euforia da tutti i pori e fa sfoggio di tutta la sua avvenenza sulle note di “I dont’care”, ovvero “Non me ne frega niente”. E vorrà pur dire qualcosa…

Loredana Lecciso trucco Instagram
Loredana Lecciso (Parolibero.it)

Dove, come e con chi trascorrerà questo Capodanno Loredana Lecciso? Al momento non si hanno informazioni ufficiali né ufficiose al riguardo, ma tutto lascia pensare che, come lo scorso Natale, lei e il cantante di Cellino San Marco optino per festeggiamenti tutti in famiglia, con al massimo pochi e fidati intimi. Era stato proprio Al Bano Carrisi ad annunciare che avrebbe passato le festività in compagnia della donna che gli fa battere il cuore. Una notizia che ha anche smentito le indiscrezioni su un presunto flirt spagnolo con Patricia Donoso, che era uscito sulle pagine dei giornali di gossip e spettacolo qualche tempo fa.

In un’intervista concessa ai colleghi di Ora Magazine, il cantante di Felicità e tante altre memorabili hit ha confermato che il suo cuore oggi è totalmente occupato dalla Lecciso. Di qui la scelta di passare il Natale a casa con lei. E con anche la famiglia di lei, “che io stimo molto”. Infatti, ha raccontato l’artista, “con tutti i membri della sua famiglia non siamo amici, ma siamo stra-amici. Della famiglia Lecciso, che stimo molto, mi piace che sono persone intelligenti. Se poi aggiungi la cultura, che in quella casa non manca, il rapporto con loro diventa interessante: mi trovo benissimo e posso parlare con loro di qualsiasi tematica”.

Loredana Lecciso trucco instagram
Loredana Lecciso – Fonte Instagram (Parolibero.it)

In quanto ai regali, Al Bano ha rivelato che “per fortuna lei ha l’allergia all’oro quindi risparmio di comprare costosissimi diamanti e pietre preziose”. E allora “abbiamo concordato che le regalo un bel vestito, per il resto non c’è niente di meglio che stare assieme”. Per lui, invece, il regalo più bello di Natale è semplicemente “mia figlia Cristel”, che è nata proprio il 25 dicembre (del 1985). “Nessun regalo può superare il dono della vita”, ha rimarcato. Al Bano ha anche parlato del menù del loro cenone natalizio: “La carne al sugo che serve poi per condire la pasta fatta in casa, e un piatto tipico pugliese, che a casa nostra cucinano benissimo, e che sono i ceci ‘in pignata’, con quel tocco di peperoncino che dà loro un sapore speciale”. E chissà domani sera…

Impostazioni privacy