Loredana Lecciso, l’ultimo gossip sulle nozze: “Ci sarà anche lui”

Anche a Natale la macchina del gossip corre a pieno ritmo, e tra i dossier più attenzionati c’è quello che vede protagonisti Loredana Lecciso e famiglia: ecco le ultime novità sul chiacchieratissimo matrimonio.  

Ormai il conto alla rovescia è cominciato. A fine dicembre, dunque tra pochissimi giorni, per Loredana Lecciso ci sarà un evento davvero speciale ad allietare le feste. Anzi, due: si tratta infatti di un doppio matrimonio. Quando, dove, e soprattutto con chi? Scopriamolo insieme.

Loredana Lecciso matrimonio Brigitta
Loredana Lecciso (Parolibero.it)

Il lieto evento per Loredana Lecciso & Co.

Il 25 dicembre di Loredana Lecciso è stato tutto in famiglia, come da tradizione. Anche perché il giorno di Natale è doppiamente significativo per Al Bano: proprio in quella data sua figlia Cristel festeggia il compleanno. La terzogenita di Al Bano è nata nell’85 e oggi vive con suo marito in Croazia, dove quest’anno è rimasta per le festività. “Nessun regalo può superare il dono della vita! Purtroppo quest’anno resta in Croazia, con la famiglia del marito – ha rivelato in una recente intervista il cantante di Cellino San Marco –. Noi abbiamo fatto un accordo: un anno viene giù a Cellino, ed un anno resta a casa sua, così accontenta tutti”.

Così, Al Bano ha trascorso il cenone insieme alla famiglia di Loredana, con la quale, a dispetto di certe malelingue, vive una storia molto solida da ormai oltre vent’anni. Quando sono nati i loro due figli, Jasmine e Al Bano jr, entrambi erano già genitori: anche la Lecciso aveva alle spalle un matrimonio naufragato, quello con l’editore Fabio Cazzato, dal quale è nata una figlia di nome Brigitta. “Con tutti i membri della sua famiglia non siamo amici, ma siamo stra-amici. Della famiglia Lecciso, che stimo molto, mi piace che sono persone intelligenti”, ha confidato il celebre artista pugliese. E i regali? “Per fortuna, lei ha l’allergia all’oro – ha rivelato Al Bano riferendosi alla sua dolce metà -, quindi risparmio di comprare costosissimi diamanti e pietre preziose. Abbiamo concordato che le regalo un bel vestito, per il resto non c’è niente di meglio che stare assieme”.

Loredana Lecciso Brigitta matrimonio
Brigitta Cazzato – Fonte Web (Parolibero.it)

Ma torniamo a noi. L’evento cui si è accennato è naturalmente il matrimonio di Brigitta. E sarà doppio perché prevede una prima cerimonia entro pochi giorni e una nel 2023. La proposta di nozze per la figlia di Loredana Lecciso è arrivata a gennaio scorso, come dichiarato dalla futura sposa sul suo profilo Instagram, con un copione da favola: in barca con gli amici pronti a festeggiare lei e il promesso sposo, Yan. Una sorpresa riuscitissima e che l’ha emozionata tantissimo.

La cerimonia, secondo fonti ben informate, si terrà a Lecce a fine dicembre con rito civile, mentre nel 2023 in Kenya (dove Yan lavora: gestisce un hotel e un locale) gli sposi festeggeranno con tutta la famiglia, compresi i fratelli di lei, Jasmine Carrisi e Al Bano Jr., nati dalla relazione di Loredana con il cantante. A quanto pare Brigitta è in ottimi rapporti con Cristele (è stata la damigella d’onore per il suo matrimonio) e Romina Jr., che infatti saranno presente alle nozze. E così pure Al Bano: il cantante di Felicità “non si sbilancia molto e per me è stato importante vedere come lui e la famiglia hanno accolto Yan”, ha raccontato rivela Brigitta al settimanale Nuovo. Auguri…

Impostazioni privacy