Mara Venier, tutti commossi per il marito malato: il messaggio da brividi

Arrivano notizie drammatiche da Santo Domingo, dove si trova Nicola Carraro, marito della celebre conduttrice Mara Venier: ecco cos’è successo. 

Una Mara Venier così preoccupata e turbata non la si leggeva da tempo. La celebre conduttrice di Domenica In ha condiviso sul suo cliccatissimo profilo Instagram un messaggio indirizzato a suo marito, Nicola Carraro, alle prese con un improvviso problema di salute.

Mara Venier
Mara Venier – Fonte AnsaFoto – Parolibero

Un nuovo grattacapo per Mara Venier

La “zia” di Casa Rai è preoccupatissima per le condizioni di salute di suo marito Nicola, colpito dal Covid mentre si trova nella casa di Santo Domingo. A neppure un’ora dall’inizio della diretta di Domenica In, il programma che conduce ormai da vent’anni sul primo canale della tv pubblica, la Venier ha scoperto che la sua dolce metà, attualmente in trasferta nella residenza di famiglia, è stato colpito dal Covid. E deve affrontare la malattia in solitaria. Di qui la speranza che gli giungano almeno parole e immagini capaci di confortare il conduttore cinematografico, con cui è sposata dall’ormai lontano 2006.

Ma Nicola sta benissimo, sebbene sia risultato positivo al Covid a più di due anni dall’inizio della pandemia. Mara, dal canto suo, è andata in onda regolarmente anche agli inizi della pandemia, sfidando la paura del contagio per poter continuare a intrattenere l’amato pubblico. E adesso vuole ringraziare il medico che si sta occupando delle condizioni di salute del marito, seguendolo da vicino per quanto possibile.

Lo stesso Carraro, del resto, pur apprezzando la preoccupazione espressa dalla moglie, ha fatto sapere di stare benissimo. “Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori. E ora mi guardo mia Moglie”, ha appuntato l’imprenditore sul suo profilo Instagram. “Sempre con te, amore mio. Forza, vita mia”, ha scritto invece Mara nei commenti. La conduttrice è andata regolarmente in onda con la puntata di Domenica In in programma oggi 4 dicembre. Ospiti in studio Irama, Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini, Vicinio Marchioni, Shel Shapiro, Michele Placido, Daniele Vicari, Cristiano Malgioglio e Angelica Kazankova. Nel contenitore dedicato a Ballando con le stelle, poi, Mara ha ospitato Ema Stokholma e Alex Di Giorgio insieme agli opinionisti Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Rossella Erra, Anna Pettinelli e Aldo Cazzullo. Ma questa è un’altra storia…

Mara Venier - Fonte Instagram - Parolibero

La Mara Nazionale ha dunque voluto informare i suoi fan sulle condizioni di salute del marito con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram, da dove gli manda bellissime parole d’amore, di complicità e di vicinanza. “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo – ha scritto la Nostra -. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”. Parole tenerissime, quelle di Mara Venier, che hanno ispirato una valanga di messaggi d’affetto da parte dei fan della presentatrice veneziana. Molti dei quali hanno augurato a Nicola Carraro una pronta guarigione e di poter tornare al più presto tra le braccia della sua Mara.

Impostazioni privacy