Mario Balotelli, matrimonio in vista: l’ex Raffaella Fico svela la verità

Mario Balotelli ha fatto parlare spesso al di fuori del campo per le sue suggestive storie d’amore: per lui possibile matrimonio in arrivo, la verità dell’ex Fico 

Un talento naturale che avrebbe potuto dare al calcio ancora molto. Mario Balotelli ha vestito maglie prestigiose durante la sua carriera: dall’esordio in Prima squadra all’Inter per poi volare in Inghilterra al Manchester City. Poi il ritorno in Serie A vestendo la maglia del Milan per poi essere protagonista anche in Premier con il Liverpool. La sua carriera è stata ricca di colpi di scena in maniera negativa: attualmente è un attaccante del Sion, compagine svizzera che milita nella massima serie, dopo l’esperienza in Turchia segnando tanti gol con la maglia dell’Adana Demirspor.

Mario Balotelli presunte nozze fidanzata
Mario Balotelli – Instagram – Parolibero.it

L’attaccante italiano, Mario Balotelli, ha fatto parlare molto di sè per le disavventure fuori dal terreno di gioco. Considerato da giovane uno dei migliori attaccanti emergenti, ha vestito anche per 36 volte la maglia della Nazionale italiana disputando anche l’Europeo nel 2012 e il Mondiale nel 2014. Tante marachelle che hanno fatto infuriare i suoi allenatori che l’hanno cercato di cambiarlo senza successo. In primis, proprio l’attuale Ct dell’Italia, Roberto Mancini, che l’ha lanciato in Prima squadra ai tempi dell’avventura con l’Inter. I due si sono ritrovati successivamente anche in Inghilterra con il Manchester City vincendo un campionato in Premier proprio nei secondi finali dell’ultima sfida. Per la sua carriera da calciatore sono i rimpianti a parlare: con una testa differente, SuperMario avrebbe potuto collezionare i migliori trionfi sia a livello di squadra che personali. Un talento fuori dal comune con un tiro davvero potente e preciso, sua specialità. Tanti portieri si sono dovuti arrendere alla sua forza, ma la sua carriera non ha avuto quella svolta che tutti si aspettavano.

Mario Balotelli, la verità sul matrimonio con la dolce metà

Balotelli matrimonio in vista?
Mario Balotelli – Instagram – Parolibero.it

Attualmente Mario Balotelli è legato sentimentalmente a Francesca Monti. Il suo amore è ormai pubblico con la sua Stories su Instagram pubblicata nelle ultime ore con l’emozionante canzone dei Coldpaly Paradise: presente anche l’emoticon di un anello. Sulla questione è intervenuta anche la sua ex Raffaella Fico, sua fidanzata storica del passato, che ha svelato ai microfoni di Casa Pipol: “Noi ora abbiamo un bel rapporto visto che è tornata a Napoli per il compleanno di Pia con la nuova fidanzata. Non si sposa, altrimenti me l’avrebbe detto”.

Mario Balotelli, il talento del fratello Enock

Un legame di cuore anche con suo fratello, Enock Barwuah, protagonista anche nella casa del Grande Fratello Vip e anch’egli un calciatore che milita nelle categorie inferiori. Il 29enne attaccante, fratello di Mario, ha trovato continuità in zona gol con la maglia dell’Ospitaletto in Eccellenza balzando alle cronache per le sue numerose reti. Ha seguito anche Balotelli nella sua avventura turca scegliendo anche diverse destinazioni senza incidere più di tanto. I due sono davvero molto uniti con i suoi filmati su Instagram davvero molto divertenti, che hanno fatto il giro del mondo.

Impostazioni privacy