Pierpaolo Spollon, insulti sui social: la vendetta della collega

Non è passato inosservato l’ultimo video condiviso da Pierpaolo Spollon sul suo cliccatissimo profilo Instagram: ecco cosa è successo poche ore fa all’attore di Che Dio ci aiuti 7

Chi di Spollonata colpisce, di Chillemata perisce. O, per dirla con un altro vecchio ma sempre attualissimo proverbio, chi la fa l’aspetti. Pierpaolo Spollon, attore-star di Che Dio ci aiuti 7, è noto anche per le sue bravate condivise via social. Ma stavolta la “vittima”, udite udite, è proprio lui…

Pierpaolo Spollon - Fonte AnsaFoto - Parolibero
Pierpaolo Spollon – Fonte AnsaFoto – Parolibero

Le legge del contrappasso per Pierpaolo Spollon

Francesca Chillemi è stata smascherata dall’attore con cui condivide il set di Che Dio ci aiuti 7, Pierpaolo Spollon. Che come sempre non le manda a dire: “Ecco la m***a di persona che è!”, tuona il giovane interprete della fiction Rai. Ma perché il 33enne padovano si è espresso con parole così forti nei confronti della donna che, come scrive qualche utente nei commenti con una colta citazione letteraria, “tanto gentile e tanto onesta pare”?

“Ecco la m***a di persona che è. Guardate come mi ha ridotto la macchina! Sta str***a, infame”: ecco gli insulti che Spollon lancia a favor di fotocamera, inquadrando la sua auto ridotta malissimo… probabilmente per esigenze di set, visto e considerato il tono scherzoso con cui si esprime. Che poi domanda: “Cos’ho fatto?”. Francesca Chillemi, dal canto suo, si limita a rispondere sghignazzando: “Non lo so”. Una goliardata tra colleghi o una scena della fiction? Molto probabilmente la seconda, dato che i due sono a quanto pare in ottimi rapporti.

Pierpaolo Spollon - Fonte AnsaFoto - Parolibero.it
Pierpaolo Spollon – Fonte AnsaFoto – Parolibero

E’ pur vero che se Pierpaolo Spollon ha l’aria da bonaccione che sembra andare d’accordo con tutti, nella serie con Elena Sofia Ricci lo si è spesso visto battibeccare con Diana Del Bufalo e con Francesca Chillemi. Ma quest’ultima, ex Miss Italia e oggi valente attrice, sa all’occorrenza come difendersi.

E così, mentre cresce l’attesa dei telespettatori aficionados per la prossima stagione di Che Dio ci aiuti, tra una ripresa e l’altra gli attori più vispi e pimpanti mostrano al grande pubblico il dietro le quinte. Non è dato sapere se, nel video in questione, il litigio tra Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon sia realtà o finzione. “@francescachillemi___ detta Karma… Grazie. A voi le ipotesi sulla tipologia di contenuto rovesciato”, scrive lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

“E dopo tutte le #spollonate che ha subito alla fine ha avuto la sua vendetta…spiaze ma stavolta meritata!”, chiosa un fan subito dopo. Un altro gli fa eco: “Quando Pier per un giorno non è colui che fa, ma colui che subisce… fa male vero? cosa si prova?”. L’attore per ora incassa e tace. Ma di sicuro il contrattacco è solo questione di tempo. 

Impostazioni privacy