Pierpaolo Spollon, la confessione prima di Che Dio ci aiuti: “Non l’avevo reso pubblico”

Riflettori del web concentrati su Pierpaolo Spollon, il quale ha fatto una clamorosa confessione sui social network con la quale ha lasciato davvero senza parole tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Pierpaolo Spollon abbia riscosso un grandissimo successo nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a vari progetti che hanno conquistati il pubblico televisivo  accendendo i riflettori dell’attore che in men che non si dica.

Pierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiuti – Parolibero – Fonte foto Instagram

Recentemente, inoltre, Pierpaolo Spollon è tornato a vestire di nuovo i panni dello psicologo emiliano per la serie televisiva di Che Dio ci aiuti, al fianco di Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. Nel mirino dell’attenzione del web però in queste ore troviamo una confessione fatta dall’attore star del web circa la sua vita, una rivelazione inaspettata che ha davvero lasciato anche fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Pierpaolo Spollon la confessione inaspettata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere l’attore Pierpaolo Spollon prende parte a numerose produzioni di successo che gli hanno permesso di diventare uno degli attori italiani più acclamati del momento. Complice in tutto anche il ruolo di Riccardo per la serie Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero, Matilde Gioli e tanti altri colleghi… una serie in cui è successo gli ha permesso si presentarsi anche al panorama internazionale trattandosi di un medical drama acclamato anche all’estero.

Il 2022 ha fatto anche da trampolino di lancio ad un nuovo ruolo, ovvero quello di Nanni, al fianco di Maria Chiara Giannetta protagonista della serie Blanca, insieme anche a Giuseppe Zeno che ha avuto un ruolo determinante all’interno della storia.

Pierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiutiPierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiuti – Parolibero – Fonte foto Instagram

Adesso, o per meglio dire nel 2023, avremo modo di vedere nuovamente Pierpaolo Spollon nei panni dello psicologo Emiliano, per la serie di Che Dio ci aiuti alla ricerca dell’amore e fiancheggiando Francesca Chillemi che avrà un ruolo molto più da protagonista rispetto agli anni passati.

Eppure, in questi anni sembrerebbe che Pierpaolo Spollon abbia dato sfogo anche ad un’altro aspetto professionale e a fare la rivelazione che nessuno si aspettava e stato lo stesso attore, il tutto dopo un collegamento avuto con il programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

“Non l’avevo reso pubblico…”

Durante una lunga intervista rilasciata nel salotto del programma Rai condotto da Serena Bortone, ospite in studio è arrivato un altro dei protagonisti di Doc – Nelle tue mani, l’attore Giovanni Scifoni, al quale Pierpaolo Spollon ha inviato un messaggio di saluti visto poi durante la diretta.

Pierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon confessione Che Dio ci aiuti – Parolibero – Fonte foto Instagram

Scifoni, visibilmente divertito dal sentire il messaggio del collega e amico ha, spontaneamente, chiesto perché avesse realizzato il video come se si fosse improvvisato venditore di pentole in campo televisivo. La risposta di Spollon ha subito strappato il sorriso al pubblico dato che sui social network ha fatto la seguente rivelazione affermando: “Ah bello… lo faccio da una vita ma non l’avevo reso pubblico“.

Impostazioni privacy