Pierpaolo Spollon senza freni, la dichiarazione “d’amore” per lui

Sull’Instagram di Pierpaolo Spollon è apparsa una “storia” che suscita pensieri a dir poco maliziosi sui gusti amorosi del sexy attore padovano: leggere e vedere per credere. 

Del resto, che Pierpaolo Spollon sia una fonte inesauribile di sorprese non è certo una novità. Ma stavolta sono bastate due parole all’interno di una “storia” sul seguitissimo profilo Instagram dell’attore padovano protagonista di Doc – Nelle tue mani per scatenare le più maliziose e piccanti fantasie dei suoi fan e follower.

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon – Fonte AnsaFoto – Parolibero.it

Gli auguri hot di Pierpaolo Spollon

In occasione del compleanno del collega e amico Gianmarco Saurino, nato a Foggia il 12 dicembre 1992, e dunque in procinto di spegnere le sue prime trenta candeline, Pierpaolo Spollon ha perso ogni inibizione e dato libero sfogo ai suoi sentimenti. L’attore padovano ha voluto rivolgergli un personalissimo augurio di buon compleanno: “T’appartengo”, scrive, come si usava una volta fare tra amanti. E in sottofondo il refrain dell’omonima hit rap-melodica di Ambra Angiolini. Qui gatta ci cova?

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon – Fonte AnsaFoto – Parolibero.it

Fantasie dietrologiche a parte, l’uscita di Pierpaolo Spollon pare essere solo una delle sue solite esternazioni goliardiche. Un po’ come quella dello scorso marzo, quando sui social aveva indirizzato una dedica di analogo tenore allo stesso Gianmarco Saurino, il defunto dottor Lorenzo Lazzarini della fiction Doc 2 – Nelle tue mani, seguitissima serie tv medical con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. “Caro GiaSau… mi manchi ogni giorno sempre di più”, ha scritto nell’occasione l’interprete di Riccardo, sentendo a quanto pare profondamente la mancanza del suo compagno di viaggio sul set della fortunatissima fiction, poi confermata per la terza stagione, in onda sempre su Rai 1.

I due giovani attori, tra l’altro, hanno avvisato su Instagram i fan del medical drama della rete ammiraglia Rai 1 creando non poca suspense con la foto condivisa: occhi negli occhi, a pochi centimetri di distanza – in barba al distanziamento sociale – Pierpaolo e Gianmarco, che nella fiction interpretano un medico e uno specializzando, sono stati immortalati nell’attimo prima di un bacio appassionato.

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon – Fonte Instagram – Parolibero.it

Ai loro follower, in realtà, la liaison sentimentale Spollon-Saurino non dispiacerebbe affatto, anzi: sono in tanti a sognare ad occhi aperti una love story tutta al maschile. “Che ship signori miei” ha scritto qualcuno dopo la pubblicazione dello scatto di cui sopra, e un altro ha risposto: “Conturbante”. E c’è pure chi si vorrebbe far adottare dalla coppia, così amata e osannata da vantare persino diverse pagine social dedicate. E’ però difficile immaginare una relazione sentimentale tra loro, essendo entrambi alle prese con altre conquiste… ma in amore, come nella vita, mai dire mai.

Oltre un anno fa, per inciso, i due hanno trascorso una giornata insieme, al termine della quale il buon Saurino ha confessato su Instagram: “Uscire con Pierpaolo Spollon è come uscire con quel tuo compagno di banco che un po’ lo volevi uccidere, un po’ poteva essere proprio lui, solo lui, il tuo compagno di banco. E a sto punto, meno male che ci sta”.

E di rimando Spollon, che in quanto a umorismo non teme rivali: “Uscire con Gianmarco è un po’ come uscire con tuo fratello maggiore. Che ti guarda storto mentre urli su un aeroplanino, si vergogna del tuo cappellino e non accetta dimostrazioni di affetto in pubblico. Ma alla fine è con lui che torni sempre a casa”. Dio li fa e poi…

Impostazioni privacy