Silvia Toffanin, il lieto annuncio con Piersilvio Berlusconi: arriva nel 2023

Babbo Natale a parte, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, coppia di ferro del mondo della tv, si sono concessi un bellissimo regalo: la loro vita sta per cambiare un’altra volta… 

Il manager di razza Pier Silvio Berlusconi e la sua dolce metà, Silvia Toffanin, sono al settimo cielo. Dopo ventidue anni di love story sotto ai riflettori la coppia è più innamorata e affiatata che mai. Il loro progetto di vita insieme sta infatti per tagliare un altro importante traguardo. Vediamo di cosa si tratta.

Silvia Toffanin Piersilvio casa Portofino
Silvia Toffanin (Parolibero.it)

Silvia Toffanin e Piersivlio Berlusconi, due cuori e una “capanna”

Mentre Silvia Toffanin si gode l’ennesimo successo alla conduzione del suo intramontabile Verissimo, e il suo facoltoso compagno chiude a favore il bilancio dell’azienda di famiglia, la solidissima coppia si appresta a compiere un nuovo passo insieme. Diciamo subito che il tanto atteso e chiacchierato matrimonio non c’entra. Né c’è un altro bebè in arrivo. No, la novità è una splendida casa appena comprata e che già li aspetta.

Come riportai l settimanale Nuovo Tv, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno comprato la meravigliosa Villa San Sebastiano e già hanno iniziato i lavori di ristrutturazione. La coppia, che ha anche due figli, ha scelto di investire sul mattone alle pendici del Monte di Portofino. Naturalmente non si tratta di una casa qualsiasi: conta ben nove camere, sette bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto e un vigneto. Insomma, più che una casa è una vera e proprio reggia dalle dimensioni sono spaventose. Va da sé che il costo di acquisto è stato davvero molto alto. Ma sicuramente questo non è stato un problema per uno degli uomini più ricchi e influenti d’Italia.

Silvia toffanin piersilvio casa
Piersilvio Berlusconi (Parolibero.it)

In attesa dei lavori di ristrutturazione e del successivo trasferimento nella nuova casa, previsto entro il 2023, la valente conduttrice di Canale 5 continua a essere impegnata con il doppio appuntamento settimanale del suo programma. Una scelta di palinsesto fortemente voluta proprio da Pier Silvio Berlusconi, e a giudicare dai dati di ascolto la scommessa è stata vinta. “Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre”, avrebbe dichiarato Silvia Toffanin a proposito del suo uomo, come riporta il settimanale Nuovo Tv. Secondo la stessa fonte, però, il figlio del Cavaliere a tal riguardo avrebbe rivelato che “è stato difficile convincere Silvia al raddoppio”. Tant’è.

Numeri alla mano, la trasmissione del weekend di Canale 5 è ormai da anni leader assoluta della fascia pomeridiana di programmazione. Al momento si è fermato per la consueta pausa natalizie, ma riprenderà ad andare in onda a gennaio. Intanto, per non farsi mancare niente, Pier Silvio Berlusconi si è fatto un regalo di enorme valore economico e infinita bellezza: uno yacht appartenente alla catena vintage con uno scafo d’acciaio e due motori Caterpillar, caratterizzato da un design tra il moderno e il classico e con diverse camere da letto, una zona relax e una Jacuzzi, due cabine doppie e svariati alloggi per il personale. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy