Test della personalità: scegli la bocca e scoprirai i tuoi gusti “proibiti”

C’è una sorta di intuito o sesto senso ancestrale che guida le nostre scelte in modo solo apparentemente imperscrutabile. Il test che vi proponiamo mostra quali e quante cose può dire di noi il semplice disegno di una bocca.

Non è una novità che le labbra e la bocca siano un elemento chiave nei giochi di attrazione e seduzione, con una potentissima carica erotica e un’indubbia capacità di sprigionare fantasie più o meno inconfessabili. Il campionario umano è ricchissimo, nel senso che ce n’è per tutti i gusti. L’odierno test della personalità si basa sulla risposta dei nostri sensi a questo o quel tipo di labbra. Basterà scegliere la bocca che vi attira maggiormente per scoprire molte cose nuove su voi stessi. Provare per credere.

test della personalità bocca
Test della personalità – Fonte Web (Parolibero.it)

Il test della bocca: ecco tutte le risposte

Non giriamoci troppo intorno: la sessualità ricopre un’importanza fondamentale nella nostra vita e non è sbagliato affermare che buona parte delle nostre azioni e dei nostri comportamenti è influenzata dall’altro sesso, o meglio dall’attrazione fisica che proviamo nei confronti dell’altro. Questo test della personalità può aiutarci a decifrare tutti i risvolti e le implicazioni delle nostre scelte in ambito relazionale e intimo. Il linguaggio non verbale tradisce sempre ciò che pensiamo e proviamo in una data situazione o in presenza di qualcuno.

bocca test personalità
Test della personalita – Fonte Web (Parolibero.it)

Perché preferiamo una determinata bocca rispetto a un’altra? Perché l’apertura delle labbra ci attrae, a seconda dei casi, di più o di meno? La preferenze per certe zone erogene ci dice che persone siamo e qual è la nostra vera personalità? A quanto pare sì. Osservate dunque le sei bocche a disposizione e indicare quale esercita su di voi maggiore appeal. Ecco tutte le risposte:

Bocca n°1 – Se avete scelto queste labbra, siete persone all’apparenza molto estroverse, ma che nascondono un certo bisogno di solitudine. Amate stare in compagnia, ma spesso sentite il bisogno di stare sole con i vostri pensieri.

Bocca n°2 – Siete persone molto dirette: non vi piace mentire e quando avete qualcosa da dire non lo nascondete, anche a costo di ferire. Siete anche molto riservati e difficilmente parli della vostra vita intima o della vostra famiglia.

Bocca n°3 – Vi piace mostrarvi aperti e di larghe vedute, ma sotto sotto siete molto tradizionalisti e provate fastidio di fronte alla novità e alla stranezza, sebbene in alcuni casi neppure voi ve ne rendiate conto.

Bocca n°4 – Difendete con grande coraggio le vostre opinioni e le vostre idee, ma avete anche molte fragilità, e nel vostro intimo risentite molto delle critiche che vi vengono rivolte.

Bocca n°5 – Siete persone impazienti, rabbiose e irritabili. Ma quando trovare qualcosa che vi piace e che richiede dedizione, tempo e pazienza, vi ci dedicate anima e corpo.

Bocca n°6 – Siamo di fronte ad una persona sempre gentile e premurosa, che ha a cuore gli altri e farebbe qualsiasi cosa per aiutarli ma capace anche, se la fanno arrabbiare, di parlare senza peli sulla lingua e di distruggervi emotivamente.

Vi ci ritrovate in queste brevi descrizioni oppure no?

Impostazioni privacy